logo

Lady Gaga choc: “Violentata e incinta mi hanno lasciata per strada”, lo sconvolgente racconto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-21

Lady Gaga da brividi. Della violenza subita quando aveva appena 19 anni la cantante aveva parlato in più occasioni Ospite di Oprah Winfrey nella nuova trasmissione sulla salute mentale “The Me You Can’t See“, la popstar ha fatto un’altra rivelazione shock.    Lady Gaga choc: dopo la violenza è rimasta incinta e lasciata per strada  Dopo la violenza sessuale sono rimasta incinta …

article-post

Lady Gaga da brividi. Della violenza subita quando aveva appena 19 anni la cantante aveva parlato in più occasioni Ospite di Oprah Winfrey nella nuova trasmissione sulla salute mentale “The Me You Can’t See“, la popstar ha fatto un’altra rivelazione shock.   

Lady Gaga choc: dopo la violenza è rimasta incinta e lasciata per strada 

Dopo la violenza sessuale sono rimasta incinta e lasciata per strada… ho sofferto per tantissimi anni. Avevo 19 anni, e stavo muovendo i primi passi nel settore, e un produttore mi disse ‘togliti i vestiti’. Io dissi di no e me ne andai.  

Mi disse che avrebbe dato fuoco a tutta la mia musica. Prima ho sentito un dolore totale, poi sono diventata insensibile. Sono stata male per settimane e settimane, successivamente ho capito che era lo stesso dolore che ho provato quando la persona che mi ha violentata mi ha lasciata incinta in un angolo, fuori da casa dei miei genitori perché non stavo bene e continuavo a vomitare. Perché avevo subito un abuso. 

Lady Gaga ha ripercorso i momenti dolorosi:     

Sono stata rinchiusa in uno studio per mesi. Ho avuto una totale crisi psicologica e per un paio di anni non sono stata la stessa ragazza di prima. Mi hanno fatto così tante risonanze magnetiche in cui non trovavano nulla. Ma il corpo ricorda tutto. 

Poi un’altra confessione choc:  

Ho anche affrontato un altro nemico, l’autolesionismo. Sai perché non fa bene tagliarsi? Sai perché non è giusto buttarsi contro il muro? Sai perché non fa bene l’autolesionismo? Perché ti fa stare peggio. Pensi che ti sentirai meglio perché stai mostrando a qualcuno, ‘Guarda, sto soffrendo’. Ma la verità è che non aiuta. Adesso va meglio, tutto sta cambiando. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga)

Potrebbe interessarti anche