logo

La Vita in Diretta, Lorella Cuccarini fuori: ecco per quale (bislacco) motivo, Matano confermato

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-08

Ormai da mesi si rincorrono le voci che vorrebbero Lorella Cuccarini via dal programma di Rai 1 che conduce al fianco di Alberto Matano, La Vita in Diretta. A quanto pare, infatti, la prossima stagione la ex ballerina non ci sarà. Proprio in queste ore, il buon Giuseppe Candela, ha confermato la notizia su Dagospia. …

article-post

Ormai da mesi si rincorrono le voci che vorrebbero Lorella Cuccarini via dal programma di Rai 1 che conduce al fianco di Alberto Matano, La Vita in Diretta. A quanto pare, infatti, la prossima stagione la ex ballerina non ci sarà. Proprio in queste ore, il buon Giuseppe Candela, ha confermato la notizia su Dagospia.

La Vita in Diretta, Lorella Cuccarini fuori: “folle” motivazione

Lorella Cuccarini paga il conto: fuori dalla Vita in Diretta perché filosovranista. I vertici Rai avrebbero promesso ad Alberto Matano la conduzione singola ma occhio alle sorprese. Scalpitano in extremis in tre: Nunzia De Girolamo (moglie del ministro Boccia), Serena Bortone (stimata da Coletta e ben vista dal Partito Democratico), e Luisella Costamagna (apprezzata dai 5 stelle). Ma i nomi saranno mescolati fino all’ultimo: in ballo c’è anche ‘Agorà’, ‘Unomattina’ e il programma delle 14 su Rai1.

Lucio Presta, agente di Lorella Cuccarini, ha risposto su Twitter “A chi lo dice” ad un utente che ha affermato: “Trovo assurdo che la politica si occupi di chi può stare in TV e chi no”.

Sinceramente lo trovo folle pure io. Non sono di certo una fan della Cuccarini, in passato le sue idee mi hanno lasciato veramente con un palmo di naso ma, senza ombra di dubbio, è stata impeccabile al fianco di Matano e sfido chiunque a dire il contrario.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Benvenuto giugno🌼

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini) in data:

Potrebbe interessarti anche