logo

La Vita in Diretta, Lorella Cuccarini ufficialmente fuori: ecco cosa farà, parla Stefano Coletta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-16

Ha fatto particolarmente discutere l’esclusione di Lorella Cuccarini da La vita in diretta, tra lo sfogo della diretta interessata che ha accusato di maschilismo ed ego sfrenato Alberto Matano, e parte della redazione che invece ha voluto difendere l’ex mezzobusto del TG1. La Vita in Diretta: Lorella Cuccarini ufficialmente fuori, ecco cosa farà Oggi, in …

article-post

Ha fatto particolarmente discutere l’esclusione di Lorella Cuccarini da La vita in diretta, tra lo sfogo della diretta interessata che ha accusato di maschilismo ed ego sfrenato Alberto Matano, e parte della redazione che invece ha voluto difendere l’ex mezzobusto del TG1.

La Vita in Diretta: Lorella Cuccarini ufficialmente fuori, ecco cosa farà

Oggi, in occasione della presentazione dei Palinsesti Rai, si è fatta luce sul futuro televisivo di Lorella Cuccarini ufficialmente lontana da La Vita in Diretta. Il direttore di Rai1, Stefano Coletta, rispondendo ad una domanda a tal proposito al termine della presentazione dei palinsesti autunnali, ha svelato qualche dettaglio:

Io e Lorella abbiamo un ottimo rapporto. Ci siamo visti durante ‘La Vita in Diretta’ ma anche dopo. La decisione di affidare solo a Matano il programma è, come ho detto, coerente con una scelta di strutturare il day time con programmi condotti da giornalisti. Ma con lei abbiamo il progetto di tornare a coinvolgerla tour court nell’intrattenimento. Tra le ipotesi c’è anche lo Zecchino d’Oro ma non lo abbiamo definito ora perché ci sono anche altre ipotesi in campo.

Secondo Blogo, per Lorella potrebbero aprirsi le porte di una prima serata cucina apposta per lei:

Dell’impegno autunnale di Lorella in tv già ne abbiamo parlato da queste parti, lei condurrà lo Zecchino d’oro, sia in versione pomeridiana che nella finale serale insieme a Carlo Conti, ma è nel lungo termine che pare si possa vedere un impegno adatto alle sue corde e alle sue possibilità. – si legge su TV Blog – Si starebbe infatti pensando per la prossima primavera ad un one woman show di circa 4 puntate cucito su di lei. Un varietà puro insomma, con Lorella Cuccarini padrona di casa, pronta ad ospitare personaggi del mondo dello spettacolo, per imbastire insieme un vero e proprio show.

Potrebbe interessarti anche