logo

Gelo a La Vita in Diretta, Lorella Cuccarini “esclude” Alberto Matano dai ringraziamenti (lui ricambia con la stessa moneta ma…)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-26

Lorella Cuccarini ha ringraziato tutta la grande macchina de La Vita in Diretta, in occasione della sua ultima puntata in onda su Rai1. Produzione, regia, e lavoratori nel dietro le quinte. La conduttrice ha espresso gratitudine praticamente per (quasi) tutti… tranne Alberto Matano (che aveva ricambiato con la stessa moneta poco prima). La Vita in …

article-post

Lorella Cuccarini ha ringraziato tutta la grande macchina de La Vita in Diretta, in occasione della sua ultima puntata in onda su Rai1. Produzione, regia, e lavoratori nel dietro le quinte. La conduttrice ha espresso gratitudine praticamente per (quasi) tutti… tranne Alberto Matano (che aveva ricambiato con la stessa moneta poco prima).

La Vita in Diretta, Lorella Cuccarini esclude Alberto Matano dai ringraziamenti

In apertura, durante la presentazione dell’ultima puntata, un attimo prima del nero Alberto Matano ha immediatamente lasciato lo studio, lasciando Lorella Cuccarini sorridente al centro in attesa della pubblicità. La conduttrice, un’ora prima della chiusura, ha voluto ringraziare tutti (o quasi) molto commossa, dopo le parole del collega:

E’ sempre difficile ringraziare un gruppo con la quale si è condiviso un anno così importante. Grazie a tutte le persone che hanno lavorato in un momento tanto difficile.

Grazie per la professionalità e il coraggio. Ci sono stati giorni che abbiamo affrontato che quando ci guardavano negli occhi c’era la paura… io son abituata a lavorare con professionalità ma non con il coraggio… è stato un privilegio lavorare con voi.

Grazie ai telespettatori che hanno premiato questo programma e grazie per l’affetto profondo e il sostegno che mi avete dimostrato in queste settimane.

Non sono dove e quando ci ritroveremo ma è stato un vero privilegio stare al vostro fianco ogni giorno in un anno difficile che ci ha lacerato profondamente ma sarà un anno speciale che ricorderemo.

Scusatemi avevo bisogno di farlo perché è l’ultima puntata.

Poco prima della fine della puntata però, Matano ha nominato anche la collega:

Ci abbiamo messo passione, cuore, grazie di cuore e grazie anche a te Lorella…

Potrebbe interessarti anche