La Vita in diretta, imprevisto per Lorella Cuccarini e Alberto Matano: “Nessuno ci ferma!”

Categorie: La vita in Diretta, VIP

Piccolo imprevisto durante la puntata di apertura de La Vita in Diretta andata in onda ieri, martedì 10 settembre sulla rete ammiraglia di Casa Rai. Lorella Cuccarini e Alberto Matano, i padroni di casa di questa nuova stagione, per qualche istante non hanno potuto fare il loro ingresso in studio a causa di un inceppo tecnologico alla porta a led. Questo però, non li ha assolutamente fermati ed anzi, la situazione dopo un iniziale momento di “panico” si è risolta in breve.



La Vita in diretta, inconveniente per Lorella Cuccarini e Alberto Matano

Momenti di imbarazzo, ma anche tanto divertimento, martedì 10 nei primi minuti della puntata de La vita in diretta in onda su Rai 1. I conduttori di questa nuova stagione, Lorella Cuccarini e Alberto Matano, si sono trovati impossibilitati a entrare in studio poiché la porta a led che doveva aprirsi per far guadagnare loro il centro della scena si è inceppata.

Uno scherzetto fastidioso della tecnologia che ogni tanto si dimostra non così perfetta come si può pensare. Nonostante questo, i due presentatori non hanno perso la pazienza e nemmeno il controllo, conquistando la scena poco dopo. Dietro le quinte infatti, si sono anche abbandonati a fragorose risate per l’inconveniente che li ha costretti per alcuni istanti a rimanere nell’ombra mentre il pubblico in studio applaudiva attendendo il loro ingresso.



Gli ascolti del primo appuntamento

Quando finalmente la porta si è aperta, Alberto Matano ha commentato ridendo: “Fateci uscire!”, seguito da Lorella Cuccarini che col sorriso sulle labbra ha aggiunto: “Niente, evidentemente ci volevano bloccare, ma non ci fermerà nessuno!”. Nel frattempo, l’esordio de La vita in diretta del 9 settembre in termini di ascolti ha avuto un seguito di 1 milione 381mila telespettatori e il 14,4% di share.



E ieri, lo stesso destino è capitato anche a Barbara d’Urso, rimasta bloccata dietro al led proprio mentre era stata lanciata la sigla introduttiva, in apertura della terza puntata stagionale di Pomeriggio 5.