logo

La Vita in Diretta: Elisa Isoardi al posto di Paola Perego? Leone: “La Isoardi è la regina del mattino”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-01-22

Nel pomeriggio di ieri, Novella 2000, tramite il suo account Twitter ufficiale ha lanciato un’indiscrezione ripresa poco dopo anche da Dagospia: nuova conduzione a La Vita in Diretta? Secondo voci di corridoio, infatti, ci sarebbe già qualcuno pronto a sostituire Paola Perego alla conduzione della trasmissione pomeridiana di RaiUno. “Rumors piuttosto insistenti danno ormai per …

article-post

Nel pomeriggio di ieri, Novella 2000, tramite il suo account Twitter ufficiale ha lanciato un’indiscrezione ripresa poco dopo anche da Dagospia: nuova conduzione a La Vita in Diretta? Secondo voci di corridoio, infatti, ci sarebbe già qualcuno pronto a sostituire Paola Perego alla conduzione della trasmissione pomeridiana di RaiUno. “Rumors piuttosto insistenti danno ormai per certa la sostituzione di @peregopaola con @ElisaIsoardi a #vitaindiretta. #tvgossip”, cinguettava ieri l’account ufficiale del celebre settimanale di gossip, mentre Dagospia rincarava: “Pare che tiri una brutta aria per la “Vita in diretta” su Raiuno: le voci danno Elisa Isoardi al posto di Paola Perego in Presta”.

Cosa sta succedendo a La Vita in Diretta? Stando alle ultime indiscrezioni pare proprio che Paola Perego, moglie di Lucio Presta, celebre agente dei vip, potrebbe essere sostituita da Elisa Isoardi, la giovane conduttrice di Uno Mattina e Uno Mattina Verde, nonchè ex collega di Franco Di Mare, anche lui volto di Uno Mattina nell’edizione dello scorso anno. Se le voci dovessero essere confermate, questa per Elisa Isoardi apparirebbe certamente come un’occasione ghiotta per la sua carriera. Ma quale sarebbe, invece, il destino di Paola Perego?

Al momento le due dirette interessate non si sarebbero sbilanciate in merito al gossip che nelle ultime ore le vedrebbe coinvolte, anche se Giancarlo Leone, direttore di RaiUno, in qualche modo avrebbe smentito in mattinata l’indiscrezione, twittando semplicemente: “@ElisaIsoardi è la regina del mattino”. Il messaggio, è stato successivamente ritwittato anche da Lucio Presta. Chiaro segnale che la Isoardi resterà al suo posto, nei programmi mattutini di RaiUno?

Potrebbe interessarti anche