logo

La Vita in Diretta chiude? L’indiscrezione su Geo e il cambio di palinsesto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-24

La Rai è intenzionata a cancellare La Vita in Diretta? Il programma pomeridiano in onda sulla rete ammiraglia dal lunedì al venerdì, non porta a casa i risultati sperati, “colpa” anche della spietata concorrenza. Come ben sapete infatti, su Canale 5 alla stessa ora, va in onda Barbara d’Urso con Pomeriggio 5, che si “agguanta” …

article-post

La Rai è intenzionata a cancellare La Vita in Diretta? Il programma pomeridiano in onda sulla rete ammiraglia dal lunedì al venerdì, non porta a casa i risultati sperati, “colpa” anche della spietata concorrenza. Come ben sapete infatti, su Canale 5 alla stessa ora, va in onda Barbara d’Urso con Pomeriggio 5, che si “agguanta” tutta la “torta” (ed i caffeucci).

La Vita in Diretta chiude? L’indiscrezione

Secondo le indiscrezioni di Blogo, pare che il prossimo anno il programma potrebbe essere sostituito da Geo, che da Rai3 passerebbe su Rai1, prendendo il posto del programma attualmente condotto da Lorella Cuccarini e Alberto Matano.

Confrontando gli ascolti, Geo su Rai3 si porta risultati migliori de La Vita in Diretta su Rai1, facendo quindi propendere per il cambio di palinsesto nella prossima stagione. Inoltre, come più volte ribadito da vari personaggi (da Francesca Fialdini a Raffaella Carrà), lo show dell’ammiraglia sembra un progetto ormai “vecchio”, senza particolare verve e nessuna grande “boccata d’aria fresca”. Probabilmente è davvero tempo di cambiare…

Potrebbe interessarti anche