logo

La Vita in Diretta, anticipazioni 7 settembre con Cristina Parodi e Marco Liorni, sfida a Pomeriggio Cinque

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-09-07

E’ una giornata di grandi ritorni in tv, quella di oggi, lunedì 7 settembre 2015 e che darà ufficialmente il via alla nuova stagione televisiva autunnale. Tra le varie ripartenze, segnaliamo anche quella della trasmissione di RaiUno, La Vita in Diretta, principale concorrente di Pomeriggio Cinque ed in partenza da questo pomeriggio dalle ore 14:00. …

article-post

E’ una giornata di grandi ritorni in tv, quella di oggi, lunedì 7 settembre 2015 e che darà ufficialmente il via alla nuova stagione televisiva autunnale. Tra le varie ripartenze, segnaliamo anche quella della trasmissione di RaiUno, La Vita in Diretta, principale concorrente di Pomeriggio Cinque ed in partenza da questo pomeriggio dalle ore 14:00. Al timone troveremo la coppia formata da Cristina Parodi e Marco Liorni che ci terranno compagnia fino alle 18:50 prendendo così il posto della versione estiva del programma che ha visto alla guida Salvo Sottile con Eleonora Daniele. Quali le anticipazioni di questa nuova edizione? Scopriamole insieme.

Anticipazioni La Vita in Diretta: nuova edizione dal 7 settembre 2015

La nuova edizione de La Vita in Diretta, con Cristina Parodi e Marco Liorni, prenderà il via questo pomeriggio, lunedì 7 settembre, dalle ore 14:05 proponendoci un lungo appuntamento all’insegna dei vari colori della cronaca, fino all’attualità ed alle esclusive tipicamente Rai. La prima puntata (e poi le successive) sarà trasmessa in diretta tv dallo studio 3 di via Teulada a Roma. I padroni di casa saranno affiancati in ogni appuntamento da ospiti ed opinionisti che parteciperanno ai vari talk della giornata.

Al centro della trasmissione, non solo la cronaca nera e rosa, ma anche l’attualità con i temi più caldi del momento che contribuiranno a definire il carattere del rotocalco tipico de La Vita in Diretta, il tutto caratterizzato dai toni sempre garbati e mai urlanti della coppia Rai. Molto presenti anche sul web, la coppia di conduttori riuscirà a sbaragliare la concorrenza rappresentata da Pomeriggio Cinque e da Barbara d’Urso sull’ammiraglia Mediaset?

La Vita in Diretta, la diretta tv e streaming

Ricordiamo che l’appuntamento con la prima puntata de La Vita in Diretta è fissato alle ore 14:00 a partire da oggi 7 settembre, subito dopo il Tg1, ma potrà essere seguito, oltre che in diretta tv su RaiUno anche in diretta streaming collegandosi al sito Rai.Tv e poi in replica a partire dal giorno seguente tramite Rai Replay.

Potrebbe interessarti anche