logo

La Vita in Diretta, anticipazioni 29 agosto 2016: torna oggi su Rai1 la nuova stagione con Cristina Parodi e Marco Liorni

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-08-29

A partire dalle ore 14:05 di oggi, lunedì 29 agosto 2016, riparte sulla prima rete di casa Rai la nuova stagione della trasmissione La Vita in Diretta che ci terrà compagnia tutti i giorni, dal lunedì al venerdì fino al prossimo 2 giugno, all’insegna di una lunga e ricca stagione. Alla conduzione del programma in …

article-post

A partire dalle ore 14:05 di oggi, lunedì 29 agosto 2016, riparte sulla prima rete di casa Rai la nuova stagione della trasmissione La Vita in Diretta che ci terrà compagnia tutti i giorni, dal lunedì al venerdì fino al prossimo 2 giugno, all’insegna di una lunga e ricca stagione. Alla conduzione del programma in diretta dallo studio di Via Teulada ritroveremo la confermata coppia formata da Cristina Parodi e Marco Liorni. Cosa dobbiamo aspettarci dalla nuova stagione e dalla prima puntata di oggi? Ecco le anticipazioni!

La Vita in Diretta, al via la nuova stagione: le anticipazioni della prima puntata

Come da tradizione, La Vita in Diretta – che torna dopo la stagione estiva in compagnia di Estate in Diretta – continuerà ad avere la medesima formula delle precedenti stagioni. Non solo attualità e sociale, dunque, ma anche cronaca e spettacolo con numerosi inviati, ospiti e chiacchiere in studio in compagnia degli immancabili commentatori (giornalisti, personaggi dello spettacolo, avvocati ed esperti vari).

I vari argomenti che nel corso dell’anno caratterizzeranno tutti i colori della cronaca, dunque, saranno poi affrontati ogni pomeriggio nel corso di ogni nuovo appuntamento, con approfondimenti in diretta e video. Non solo: il programma si occuperà anche di spettacolo e territorio con servizi filmati e dirette con testimoni di eccellenza. Non mancherà il consueto impiego di tutte le attività cross mediali, dal web al social network.

La Vita in Diretta, al via la nuova stagione da Amatrice

La prima puntata de La Vita in Diretta di oggi, lunedì 29 agosto 2016, vedrà i due conduttori ripartire proprio da Amatrice, ovvero da uno dei paesi più colpiti dal forte terremoto del 24 agosto scorso e che ha messo in ginocchio l’intero Centro Italia. Insieme a servizi ed ospiti in studio saranno così raccontate le storie dei sopravvissuti ed il grande lavoro di forze dell’ordine, volontari, operatori, medici e infermieri.

Potrebbe interessarti anche