logo

La TV del Week End: da Verissimo ad Amici 15, Domenica Live e Che tempo che fa, tutte le date ufficiali

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-08-31

Proseguiamo i nostri articoli relativi alla nuova programmazione 2015-16 con la nuova stagione televisiva del week end. Come sempre divideremo i programmi Rai da quelli Mediaset, giusto per fare un po’ di ordine e permettervi una consultazione più fluida e chiara. Tantissime conferme, per una stagione tv che, al momento, pare regalarci davvero ben poche …

article-post

Proseguiamo i nostri articoli relativi alla nuova programmazione 2015-16 con la nuova stagione televisiva del week end. Come sempre divideremo i programmi Rai da quelli Mediaset, giusto per fare un po’ di ordine e permettervi una consultazione più fluida e chiara. Tantissime conferme, per una stagione tv che, al momento, pare regalarci davvero ben poche novità. Scopriamo a seguire tutte le anticipazioni e la varie conferme che ci propone la rete pubblica e quella privata.

LA TV DEL WEEK END MEDIASET – Dal 26 settembre 2015 torna sulla ammiraglia di Casa Mediaset, Verissimo, ogni sabato pomeriggio condotto nuovamente da Silvia Toffanin. A breve la conduttrice diventerà mamma per la seconda volta e, successivamente, tornerà in televisione. Dal 4 ottobre 2015 torna anche la Domenica Live di Barbara d’Urso con uno studio più grande ma sempre con interviste, intrattenimento, politica, cronaca e attualità. Da novembre torna Amici 15 e, ogni sabato vedremo la classe formarsi insieme a Maria De Filippi mentre nello stesso mese torna su Rete 4 il Maurizio Costanzo Show con quattro puntate e tanti ospiti.

LA TV DEL WEEK END RAI Dal 13 settembre riapre i battenti su RaiDue Quelli che il calcio, sempre con Nicola Savino e una novità: gli amici della Gialappa’s Band. Dal 4 ottobre 2015 torna su RaiUno L’Arena di Massimo Giletti e la Domenica In di Paola Perego e Salvo Sottile. Su RaiTre invece, dal 26 settembre torna Che tempo che fa con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto (anche con la formula del sabato). Nella stessa giornata e nella stessa rete torna anche Massimo Bernardini con Tv Talk. Da novembre, sempre su RaiTre Fabio Volo sarà protagonista di un nuovo format di 4 puntate dal titolo Volo in the box.

Torneranno inoltre anche Melaverde dal 6 settembre su Canale 5, Unomattina in famiglia dal 12 settembre, Linea Verde su RaiUno dal 27 settembre, Donnavventura, Sereno Variabile, Kilimagiaro e Buongiorno Benessere.

Potrebbe interessarti anche