logo

La TV del 2014: Carlo Conti e Flavio Insinna con nuovi programmi, torna Mistero e il Grande Fratello

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-01-02

Il 2014 ormai è arrivato da un paio di giorni e, qual è la cosa migliore se non offrirvi una guida di quello che vedremo in televisione questo nuovo anno? Tanti gli appuntamenti con i programmi televisivi e gli show di sempre e qualche novità, a cominciare da Tutti dicono I Love You in partenza …

article-post

Il 2014 ormai è arrivato da un paio di giorni e, qual è la cosa migliore se non offrirvi una guida di quello che vedremo in televisione questo nuovo anno? Tanti gli appuntamenti con i programmi televisivi e gli show di sempre e qualche novità, a cominciare da Tutti dicono I Love You in partenza in primavera su Canale 5, con Federica Panicucci e Flavio Montrucchio. Coppia che vince non si cambia, ecco perché dal 18 al 22 febbraio Fabio Fazio e Luciana Littizzetto condurranno nuovamente il Festival di Sanremo 2014.

La tredicesima edizione del Grande Fratello, dopo uno slittamento di qualche settimana per colpa del terribile incendio, tornerà tra febbraio e marzo, come sempre capitanato da Alessia Marcuzzi. Carlo Conti, dopo il successo di Tale e Quale Show, non abbandona la prima serata, ma anzi, da maggio presenterà un nuovo show per il venerdì sera della rete ammiraglia di casa Rai. Dall’11 gennaio si riapriranno le buste e le porte di C’è posta per te, slittato da settembre a gennaio. Per il programma di Maria De Filippi però, dedicheremo a breve un articolo a parte.

Da febbraio, partirà un altro nuovo format dove il talent si fonderà insieme al varietà. In onda su RaiUno, dal titolo La Pista, secondo Sorrisi e Canzoni TV, dovrebbe essere condotto da Flavio Insinna. Da gennaio su Italia 1, tornerà anche Mistero, con un look rinnovato e due nuovi conduttori. Marzo invece, aprirà le porte a Benedetta Parodi con il nuovo programma su Real Time, molto in stile “Menù di Benedetta”. Dal 7 gennaio rivedremo dietro il bancone di Striscia la Notizia, la mitica coppia formata da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti.

Potrebbe interessarti anche