VIP
La Talpa, il retroscena: sarebbe stata Ilary Blasi a rifiutare la conduzione, ecco il motivo
Emanuela Longo 29/07/2024
Perché Ilary Blasi non condurrà La Talpa? Sarebbe stata la conduttrice a rifiutare, ecco il motivo
La Talpa è uno dei programmi più attesi della prossima stagione di casa Mediaset e vedrà alla conduzione Diletta Leotta. Per molto tempo si era parlato di Ilary Blasi, ma all’ultimo è giunto il colpo di scena. Solo adesso spunta un retroscena: a quanto pare sarebbe stata l’ex signora Totti a rifiutare la conduzione de La Talpa.
La Talpa e il no di Ilary Blasi
A svelare l’indiscrezione è stato Giuseppe Candela su Dagospia. Secondo il giornalista, Mediaset avrebbe offerto a Ilary Blasi la conduzione del reality show che farà ritorno su Canale 5 dopo ben 16 anni di assenza dal piccolo schermo. Ma alla fine, il volto di Battiti Live avrebbe rifiutato:
Mediaset avrebbe proposto il reality alla fu Pupona che, poco convinta dalla formula e dal progetto, dopo aver ringraziato, avrebbe rifiutato l’offerta. Si tiene stretta il successo di ‘Battiti Live’, reciterà in un film con Giampaolo Morelli e su Netflix arriverà la seconda parte di ‘Unica’ (che avrà un altro titolo).
Al suo posto, dunque, arriverà Diletta Leotta, al timone di quella che ufficialmente sarà la prima edizione de La Talpa in onda su Canale 5. L’emozione è grande in vista della prossima esperienza, e Diletta lo ha dimostrato postando su Instagram le prime foto dagli studi di Cologno Monzese.