logo

La Talpa, spuntano inviato, opinionista e probabili tre concorrenti: di chi si tratta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-07-22

La Talpa torna a Mediaset e per l’occasione debutterà sulla rete ammiraglia. Chi condurrà il programma? Amedeo Venza aveva tirato fuori il nome di Simona Ventura ma, proprio la diretta interessata, ha smentito l’indiscrezione: “Non se ne parla”, ha svelato laconica su Twitter. La Talpa, spuntano inviato e probabili tre concorrenti Sempre secondo l’influencer, l’inviato …

article-post

La Talpa torna a Mediaset e per l’occasione debutterà sulla rete ammiraglia. Chi condurrà il programma? Amedeo Venza aveva tirato fuori il nome di Simona Ventura ma, proprio la diretta interessata, ha smentito l’indiscrezione: “Non se ne parla”, ha svelato laconica su Twitter.

La Talpa, spuntano inviato e probabili tre concorrenti

Sempre secondo l’influencer, l’inviato de La Talpa dovrebbe essere Filippo Bisciglia dopo la cancellazione di Temptation Island. Come ben sapete il programma verrà prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi.

Personalmente, proprio per via della sua produzione, vedrei Bisciglia condurre l’intero format: voi che ne pensate? Sia le mie parole che quelle di Venza sono assolutamente da prendere con le pinze (vista anche la recente smentita della Ventura).

La Talpa! Filippo Bisciglia verso il ruolo di inviato! Orfano di Temptation Island il conduttore del reality sui sentimenti potrebbe approdare come inviato per il reality più atteso della prossima stagione. Attendiamo conferme!

Sempre Venza ha tirato fuori tre nomi di possibili concorrenti: Laura Maddaloni, Marco Carta e Elenoire Casalegno. Tutti e tre i protagonisti chiamati in causa hanno già partecipato ad alcuni reality show (Maddaloni e Carta dall’Isola dei Famosi e la Casalegno dal Grande Fratello Vip).

Che ne pensate?

Wanda Nara opinionista?

Stando ad un rumor raccolto dal giornalista sportivo Nicolò SchiraSilvio Berlusconi avrebbe iniziato delle inedite trattative fra Wanda Nara e Mauro Icardi. Una sorta di pacchetto doppio che prevederebbe inserimento del calciatore nell’A.C. Monza (la squadra calcistica in cui l’ex cavaliere è alle redini) e il rientro di Wanda Nara nella squadra dei volti Mediaset in qualità di opinionista del reality La Talpa.

Potrebbe interessarti anche