logo

La strada dei miracoli, anticipazioni 3 novembre: Natuzza Evolo, la Sindone e il mistero di Medjugorje

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-11-03

Nella prima serata di oggi, martedì 3 novembre, dalle ore 21:10 circa andrà in onda una nuova puntata della trasmissione La strada dei miracoli, condotta da Safiria Leccese su Rete 4. Quali interessanti servizi animeranno il nuovo appuntamento odierno? Ecco di seguito quali sono gli argomenti al centro della serata e le informazioni utili per …

article-post

Nella prima serata di oggi, martedì 3 novembre, dalle ore 21:10 circa andrà in onda una nuova puntata della trasmissione La strada dei miracoli, condotta da Safiria Leccese su Rete 4. Quali interessanti servizi animeranno il nuovo appuntamento odierno? Ecco di seguito quali sono gli argomenti al centro della serata e le informazioni utili per poter vedere il programma anche in diretta e replica streaming grazie al portale Mediaset.

La strada dei Miracoli: ecco le anticipazioni di stasera 3 novembre

Al centro della nuova puntata de La strada dei miracoli in onda stasera 3 novembre 2015 su Rete 4, si parlerà della mistica Natuzza Evolo, scomparsa il 1 novembre 2009 e considerata da molti l’erede di Padre Pio. Tra gli altri temi anche la Sindone, il telo di Oviedo considerato il sudario di Gesù e il volto Santo di Manoppello, che si ritiene non dipinto da mano umana come la Sindone.

Infine, la trasmissione tornerà a Medjugorje per trattare un vero giallo: perché spariscono così tante persone su quella collina della Bosnia Erzegovina? Si adombra la presenza di sette sataniche. Tra immagini suggestive ed evocative, emozioni private e collettive, La strada dei Miracoli è completato dalla presenza di ospiti autorevoli come Don Davide Banzato, Alessandro Cecchi Paone, Paolo Brosio e il professor Luigi Garlaschelli, oltre a documenti inediti e reportage sul campo.

DIRETTA STREAMING LA STRADA DEI MIRACOLI – Per guardare il programma in diretta streaming basterà visionarlo attraverso il sito ufficiale Mediaset e relativa app gratuita per dispositivi mobili. La replica del programma sarà disponibile da domani 4 novembre sempre su Mediaset.it nella sezione On Demand.

Potrebbe interessarti anche