logo

La strada dei miracoli, anticipazioni 27 ottobre: Papa Francesco e la presunta malattia, Valeria Marini ospite

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-10-27

Stasera 27 ottobre, a partire dalle ore 21:10 circa andrà in onda una nuova puntata della trasmissione condotta da Safiria Leccese, La strada dei miracoli, su Rete 4. Quali suggestivi servizi animeranno la nuova puntata di stasera? Scopriamo di seguito quali sono gli argomenti al centro della serata e le informazioni utili per poter vedere …

article-post

Stasera 27 ottobre, a partire dalle ore 21:10 circa andrà in onda una nuova puntata della trasmissione condotta da Safiria Leccese, La strada dei miracoli, su Rete 4. Quali suggestivi servizi animeranno la nuova puntata di stasera? Scopriamo di seguito quali sono gli argomenti al centro della serata e le informazioni utili per poter vedere l’appuntamento odierno anche in diretta e replica streaming grazie al portale Mediaset.

La strada dei Miracoli: ecco le anticipazioni di stasera 27 ottobre

La nuova puntata de La strada dei miracoli apre con la storia della Madonnina di Giampilieri e la testimonianza di Pina Micali, la cui casa è diventata meta di preghiera e devozione. Tra gli altri temi della serata, la figura della mistica Teresa Scopelliti (casalinga di Reggio Calabria che ogni mese vede la Madonna e le affida messaggi e profezie) e il giallo intorno alla presunta e smentita malattia di Papa Francesco.

Tra immagini suggestive ed evocative, emozioni private e collettive, La strada dei Miracoli è completato da documenti inediti e reportage sul campo e dalla presenza di Don Davide Banzato, Alessandro Cecchi Paone, Paolo Brosio e il professor Luigi Garlaschelli. Valeria Marini, infine, interviene per raccontare il lato spirituale della sua vita.

DIRETTA STREAMING LA STRADA DEI MIRACOLI – Per guardare il programma in diretta streaming basterà visionarlo attraverso il sito ufficiale Mediaset e relativa app gratuita per dispositivi mobili. La replica del programma sarà disponibile da domani 28 ottobre sempre su Mediaset.it nella sezione On Demand.

Potrebbe interessarti anche