logo

La strada dei miracoli, anticipazioni 26 gennaio: il mistero di Maria Maddalena, Sandra Milo ospite, info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-01-26

Dopo l’esordio del passato 19 gennaio, stasera, martedì 26 gennaio 2016, Rete 4 ospiterà una nuova puntata della trasmissione settimanale condotta da Safiria Leccese, La strada dei miracoli. L’appuntamento sarà alle ore 21:10 ed anche nella prossima puntata saranno tantissimi i servizi ed i documenti esclusivi che verranno illustrati in diretta. Scopriamo quali sono le …

article-post

Dopo l’esordio del passato 19 gennaio, stasera, martedì 26 gennaio 2016, Rete 4 ospiterà una nuova puntata della trasmissione settimanale condotta da Safiria Leccese, La strada dei miracoli. L’appuntamento sarà alle ore 21:10 ed anche nella prossima puntata saranno tantissimi i servizi ed i documenti esclusivi che verranno illustrati in diretta. Scopriamo quali sono le anticipazioni della serata odierna e le informazioni utili per poterlo visionare in diretta streaming e poi in replica.

La strada dei Miracoli: puntata del 26 gennaio, ecco gli argomenti

La trasmissione, in onda stasera 26 gennaio con la nuova puntata, si aprirà con un interessante reportage sul Santuario di Loreto, da secoli meta di milioni di pellegrini: attorno a questo luogo di culto si affollano molti misteri, che il settimanale cercherà di svelare nel corso del nuovo appuntamento odierno. Non sarà il solo ‘mistero’ affrontato dalla padrona di casa de La strada dei miracoli.

Tra gli altri argomenti affrontati, anche quello relativo alla figura di Maria Maddalena: chi è stata realmente? Quali sono le leggende che ruotano attorno alla sua immagine? E’ stata davvero una Santa o una peccatrice? L’inviato de La strada dei miracoli, a tal fine si è recato in Francia, dove si trova il santuario dedicatole, per capire cosa potrebbe esserci di veritiero nel romanzo di Dan Brown dal titolo Il Codice da Vinci.

Altra protagonista della puntata di oggi 26 gennaio anche Sandra Milo, la quale racconterà il lato spirituale della sua vita ed il miracolo che l’ha vista protagonista alla nascita di sua figlia Azzurra. Dopo mesi di silenzio, in diretta da Barcellona, inoltre, l’ex Monsignor Krzysztof Charamsa si esprimerà sul tema delle unioni civili.

DIRETTA STREAMING LA STRADA DEI MIRACOLI – Per guardare il programma di Rete 4, stasera 26 novembre anche in diretta streaming basterà visionarlo attraverso il sito ufficiale Mediaset e relativa app gratuita per dispositivi mobili. La replica del programma sarà disponibile da domani 27 gennaio sempre su Mediaset.it nella sezione On Demand.

Potrebbe interessarti anche