logo

La strada dei miracoli, anticipazioni 10 novembre: Papa Francesco e il volume di Gianluigi Nuzzi

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-11-10

La strada dei miracoli è la trasmissione condotta nella prima serata del martedì di Rete 4 da Safiria Leccese, a partire dalle ore 21:10 circa. Anche stasera, 10 novembre, si rinnova l’appuntamento settimanale all’insegna del programma incentrato sulla fede, sui documenti e sulle testimonianze. In ogni puntata, sono numerosi i temi trattati dalla padrona di …

article-post

La strada dei miracoli è la trasmissione condotta nella prima serata del martedì di Rete 4 da Safiria Leccese, a partire dalle ore 21:10 circa. Anche stasera, 10 novembre, si rinnova l’appuntamento settimanale all’insegna del programma incentrato sulla fede, sui documenti e sulle testimonianze. In ogni puntata, sono numerosi i temi trattati dalla padrona di casa e dai suoi ospiti. Ecco a seguire quali sono le anticipazioni sul nuovo appuntamento odierno e le indicazioni per la visione anche in diretta streaming ed in replica a partire dal domani 11 novembre.

La strada dei Miracoli: ecco le anticipazioni di stasera 10 novembre

Al centro della nuova puntata de La strada dei miracoli, focus su Papa Francesco ma anche sulla devozione per la Madonna di Guadalupe, con il mistero del suo mantello, la Madonna Aparecida e la Madonna che scioglie i nodi. Ospite della trasmissione di Safiria Lecce, Rita Pavone che interverrà per raccontare il lato spirituale della sua vita.

Tra gli altri temi della serata, la Passione di Cristo e il clamore suscitato dal nuovo volume di Gianluigi Nuzzi, al centro della cronaca italiana ed internazionale per gli scandali in Vaticano. Tra immagini suggestive ed evocative, emozioni private e collettive, documenti inediti e reportage sul campo, La strada dei Miracoli è completato dalla presenza di ospiti come Don Davide Banzato, Paolo Brosio, Alessandro Cecchi Paone e il professor Giulio Fanti.

DIRETTA STREAMING LA STRADA DEI MIRACOLI – Per guardare il programma di Rete 4, stasera 10 novembre anche in diretta streaming basterà visionarlo attraverso il sito ufficiale Mediaset e relativa app gratuita per dispositivi mobili. La replica del programma sarà disponibile da domani 11 novembre sempre su Mediaset.it nella sezione On Demand.

Potrebbe interessarti anche