logo

La strada dei miracoli, anticipazioni ultima puntata 2 giugno: Massimo Boldi e Iva Zanicchi ospiti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-06-02

La trasmissione dedicata alla spiritualità ed al misticismo, La strada dei miracoli, in onda su Rete 4 nella prima serata di oggi, martedì 2 giugno e condotta da Safiria Leccese, è giunta al suo ultimo appuntamento. Quali saranno le anticipazioni in merito ai temi della serata odierna? Dopo aver registrato un ottimo risultato in termini …

article-post

La trasmissione dedicata alla spiritualità ed al misticismo, La strada dei miracoli, in onda su Rete 4 nella prima serata di oggi, martedì 2 giugno e condotta da Safiria Leccese, è giunta al suo ultimo appuntamento. Quali saranno le anticipazioni in merito ai temi della serata odierna? Dopo aver registrato un ottimo risultato in termini di ascolto, intrattenendo per otto prime serate i telespettatori grazie alle testimonianze di coloro che hanno vissuto esperienze straordinarie, la trasmissione è pronta a salutare il suo pubblico con l’ultimo appuntamento: ecco cosa vedremo nel prime time di oggi 2 giugno.

Miracoli, guarigioni clamorose, e poi il racconto e le testimonianze dai luoghi di fede, le grandi mete dei pellegrinaggi e i fatti di cronaca non solo nazionali: sono stati questi i temi al centro delle varie puntate de La strada dei miracoli, trasmissione di rete 4 che chiuderà i battenti proprio questa sera 2 giugno. A completare ogni puntata decretandone la buona riuscita, come da tradizione è stata la presenza di ospiti autorevoli ma anche documenti inediti e reportage interessanti. Ma quali sono le anticipazioni dell’ultima puntata?

Stasera 2 giugno, in occasione della puntata finale de La strada dei miracoli, si parlerà della storia della Madonnina di Zaro sull’isola si Ischia, dove appare a un gruppo di veggenti nel 1994. Seguirà un ritratto del mistico Fra Elia e poi un approfondimento sul tema degli angeli. Tra gli ospiti Massimo Boldi, che riserverà la sua testimonianza in merito al lato spirituale della sua esistenza. Non mancheranno rari documenti e ulteriori ospiti in studio, tra questi, Iva Zanicchi e Alessandro Cecchi Paone, che completeranno l’ultima puntata de La strada dei miracoli.

Potrebbe interessarti anche