logo

La strada dei miracoli, anticipazione puntata 5 maggio: la conversione di Claudia Koll, temi e ospiti

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-05-05

Anche questa sera, martedì 5 maggio, si rinnova su Rete 4 l’appuntamento con la nuova puntata del programma condotto da Safira Leccese e dal titolo La strada dei Miracoli, in onda a partire dalle ore 21:10 circa. Ancora tanti i misteri affrontati nel corso della serata, a partire da quelli legati a Lourdes con la …

article-post

Anche questa sera, martedì 5 maggio, si rinnova su Rete 4 l’appuntamento con la nuova puntata del programma condotto da Safira Leccese e dal titolo La strada dei Miracoli, in onda a partire dalle ore 21:10 circa. Ancora tanti i misteri affrontati nel corso della serata, a partire da quelli legati a Lourdes con la testimonianza importante di una donna miracolata. Ecco quali sono le anticipazioni sui temi affrontati nel corso della nuova puntata de La strada dei Miracoli.

Anticipazioni La strada dei miracoli, puntata del 5 maggio

Oltre ai misteri di Lourdes, nel corso della puntata di stasera 5 maggio all’insegna de La strada dei Miracoli Safira Leccese affronterà altri temi tra cui la conversione di Claudia Koll ma anche il mistero dello scioglimento del sangue di San Gennaro con un’attenta analisi a questo fenomeno ormai millenario che si ripete ogni anno a Napoli.

Tra gli altri argomenti della puntata anche le lacrimazioni della Madonnina di Civitavecchia, con interviste esclusive ai protagonisti ed agli esperti che si sono occupati del caso. Ad arricchire e completare la nuova puntata di stasera de La strada dei Miracoli, oltre a rari documenti e reportage sul campo anche la presenza di importanti ospiti in studio. Questa settimana troveremo al cospetto di Safira Leccese Don Davide Banzato e Alessandro Cecchi Paone.

Potrebbe interessarti anche