logo

La strada dei miracoli, anticipazione puntata 12 maggio: la storia di Suor Cristina, temi e ospiti

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-05-12

Anche questa sera si rinnova nella prima serata del martedì di Rete 4 l’appuntamento con la trasmissione condotta da Safiria Leccese, La strada dei miracoli in onda a partire dalle ore 21:10 circa. Quali sono le anticipazioni sulla nuova puntata odierna e i temi al centro della serata? Scopriamolo a seguire scoprendo servizi ed ospiti. …

article-post

Anche questa sera si rinnova nella prima serata del martedì di Rete 4 l’appuntamento con la trasmissione condotta da Safiria Leccese, La strada dei miracoli in onda a partire dalle ore 21:10 circa. Quali sono le anticipazioni sulla nuova puntata odierna e i temi al centro della serata? Scopriamolo a seguire scoprendo servizi ed ospiti.

Anticipazioni La strada dei miracoli, puntata del 12 maggio

Il nuovo appuntamento con il programma La strada dei Miracoli, condotto da Safiria Leccese ed in onda martedì 12 maggio, in prima serata, su Rete 4 – si aprirà con un reportage sul santuario di Fatima, che focalizzerà l’attenzione sul giallo del terzo segreto. Quali saranno gli altri temi al centro della trasmissione? Questa sera si parlerà anche dell’attentato a Papa Giovanni Paolo II, ma ci saranno anche nuove immagini dello scioglimento del sangue di San Gennaro, approfondito da esperti del fenomeno millenario, e la storia di Suor Cristina.

Ad arricchire la puntata ci saranno rari documenti e ospiti in studio, tra questi, Don Davide Banzato e Alessandro Cecchi Paone che completeranno le proposte de La strada dei Miracoli. Appuntamento con Safiria Leccese e i nuovi servizi questa sera, martedì 12 maggio alle 21:10 circa su Rete 4.

Potrebbe interessarti anche