logo

La sorella di Belen Rodriguez: “Voglio fare l’Isola dei Famosi”

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-08-28

Vuole raggiungere il successo che ha ottenuto sua sorella Belen Rodriguez. Questo è quanto afferma Cecilia Rodriguez, nota a tutti proprio per essere la sorella di Belen. Per perseguire il suo desiderio di diventare famosa si propone come naufraga della prossima edizione del reality show di RaiDue L’isola dei famosi. La giovane argentina ha rilasciato tali …

article-post

Vuole raggiungere il successo che ha ottenuto sua sorella Belen Rodriguez. Questo è quanto afferma Cecilia Rodriguez, nota a tutti proprio per essere la sorella di Belen.

Per perseguire il suo desiderio di diventare famosa si propone come naufraga della prossima edizione del reality show di RaiDue L’isola dei famosi.

La giovane argentina ha rilasciato tali dichiarazioni su Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, il quale le ha dedicato anche la copertina. Sulla primissima pagina del settimanale la sorella di Belen compare in biancheria intima bianca, sfoggiando anche un seno rifatto.

Cecilia ha anche asserito, sempre attraverso le pagine del giornale menzionato sopra, di volersi togliere di dosso l’etichetta della sorella di Belen, così come tutti la conoscono.

E’ peculiare, dunque, la sua scelta: da una parte non vuole più essere conosciuta solo e semplicemente come la sorella di un personaggio famoso, ma allo stesso tempo si candida allo stesso reality show, che ha portato al successo Belen.

Nel caso in cui dovesse entrare nel cast del programma condotto da Simona Ventura, utilizzerebbe il denaro guadagnato per la sua partecipazione all’Isola per fare un regalo ai suoi genitori, per i quali comprerebbe un ristorante in Argentina, sua terra nativa.

Staremo a vedere se Simona Ventura prenderà in considerazione la candidatura di Cecilia Rodriguez.

Potrebbe interessarti anche