logo

La sfiga degli ex gieffini regna sovrana: Massimo Scattarella in ospedale

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-04-01

Ora ce lo stiamo chiedendo insistentemente, se per caso, nel contratto firmato dagli ex gieffini dell’ultima travagliata edizione del reality Grande Fratello, fossero contemplati anche tutta la serie di imprevisti televisivi e web di cui alcuni dei più forti ex concorrenti sono state vittime. Non è bastato lo “show” in diretta web relativo al malore …

article-post

Ora ce lo stiamo chiedendo insistentemente, se per caso, nel contratto firmato dagli ex gieffini dell’ultima travagliata edizione del reality Grande Fratello, fossero contemplati anche tutta la serie di imprevisti televisivi e web di cui alcuni dei più forti ex concorrenti sono state vittime.

Non è bastato lo “show” in diretta web relativo al malore del vincitore del reality, Mauro Marin, portato d’urgenza in ospedale a causa di una reazione dovuta al forte stress.

Questa mattina, un’altra vittima proveniente sempre dalla stessa casa di Cinecittà, è stata portata d’urgenza all’ospedale San Raffaele di Milano, in seguito alla presunta rottura del braccio di Massimo Scattarella, dopo aver provato a sfidare a ‘braccio di ferro’ il ballerino Frank Rodriguez, nel corso di “Mattino Cinque”.

Il sonoro “crack” sentito nel mentre della “prova”, non ha lasciato spazio a dubbi sul volto della conduttrice Federica Panicucci, e dello sfidante Rodriguez, e la scena di grande dolore del pit bull di Bari Vecchia è stata immediatamente interrotta con l’avvio della pubblicità, mandata dalla stessa padrona di casa.

L’ambulanza è stata chiamata immediatamente, ed ora Massimo è stato sottoposto a tutta una serie di accertamenti.

Potrebbe interessarti anche