logo

La Ribas contro Belen Rodriguez dopo la nascita di Santiago: “Vogliamo pure insegnarle a fare qualcosa?” – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-04-15

Sabato scorso, durante Le Amiche del sabato, programma di RaiUno condotto da Lorella Landi in onda a partire dalle 14.30, si è parlato tra le altre cose anche di Belen Rodriguez, Stefano De Martino e il piccolo Santiago, il tanto atteso bambino della coppia venuto alla luce martedì 9 aprile. Attraverso un servizio, abbiamo inoltre …

article-post

Sabato scorso, durante Le Amiche del sabato, programma di RaiUno condotto da Lorella Landi in onda a partire dalle 14.30, si è parlato tra le altre cose anche di Belen Rodriguez, Stefano De Martino e il piccolo Santiago, il tanto atteso bambino della coppia venuto alla luce martedì 9 aprile. Attraverso un servizio, abbiamo inoltre appreso il bellissimo e lodevole gesto della showgirl argentina di donare il cordone ombelicale alla banca dell’ospedale milanese per la conservazione delle cellule staminali (questa cosa, sappiamo bene purtroppo non è da tutti), gesto molto apprezzato dai medici che l’hanno fatta partorire.

Durante il servizio inoltre, si è fatto un accenno anche a ciò che riguarda un possibile “stop” (momentaneo) di Stefano De Martino, impegnato con il serale di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Tornando in studio, dopo il servizio, si è parlato oltre che di Belen Rodriguez anche di Serena Autieri, in quanto anche l’attrice è diventata mamma da poco. Le due sono state messe a confronto dalle ospiti in studio e molte patteggiavano per la Autieri, tranne forse Maria Scicolone: “A volte essere troppo belli può diventare un problema”, ha esclamato la sorella di Sofia Loren totalmente a favore di Belen.

Ana Laura Ribas, ospite in studio ha subito affermato: “Belen mi dà la sensazione che tutto quello che fa, anche questo bel gesto (donare il cordone ombelicale, NdB) è tutto programmato a tavolino”. Ahi, ahi Ribas, l’invidia cosa può far dire. Tra le pessime battute inoltre, Rosanna Cancellieri ha affermato con sguardo incredulo e smarrito che: “Io continuo a interrogarmi sui talenti di Belen e non trovo risposta” (dopo aver riso come una sguaiata per la battuta di Roberto Alessi che aveva dichiarato: “Ci siamo tolti un peso. E’ stata la gravidanza più lunga… neanche un elefante o una balena”). Gli esempi tra Serena Autieri e Belen Rodriguez infine si sono sprecati, nonostante le due siano oggettivamente due personaggi differenti, con carriere e vissuti lontani anni luce l’una dall’altra.

La conduttrice Lorella Landi, si è espressa chiosando che anche Belen avrà tempo come la Autieri per imparare qualcosa (mi pare che la Rodriguez sappia cantare, recitare, ballare e presentare, sbaglio?) mentre la Ribas blaterava: “Vogliamo pure insegnarle a far qualcosa?”, la domanda è venuta fuori spontanea: “Ana, scusa eh, io non vorrei essere cattiva ma tu cosa fai?” ha chiesto quindi la conduttrice, ricevendo la classica risposta inutile tentando di arrampicarsi sugli specchi:

Io onestamente so fare quello che sa fare Belen, uguale, uguale. Ai miei tempi, quando io avevo l’età di Belen non era così facile raggiungere il successo come oggi. Erano gli anni ’90 ed era molto più difficile. Se non sapevi qualcosa non facevi nemmeno la valletta, oggi invece basta un reality…

Peccato che la Ribas, oltre ad aver fatto il suo tempo, ha pure partecipato all’Isola dei Famosi, lo stesso reality che guarda caso ha lanciato Belen, peccato che per lei non c’è stato proprio nulla da fare. Siamo proprio sicuri che sappia fare le stesse cose di Belen? Io ho i miei (forti) dubbi.

Potrebbe interessarti anche