logo

La regina di Palermo, anticipazioni ultima puntata 30 agosto: Rosy Abate sulle tracce del figlio rapito, info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-08-30

Siamo giunti all’ultima emozionante puntata de La regina di Palermo, in onda stasera 30 agosto 2017 su Canale 5. In cinque appassionanti appuntamenti, sono state ripercorse le principali vicende che hanno vista protagonista Rosy Abate, la spietata boss mafiosa conosciuta nella fiction amatissima dal pubblico Mediaset, Squadra Antimafia. Una sorta di omaggio in attesa della …

article-post

Siamo giunti all’ultima emozionante puntata de La regina di Palermo, in onda stasera 30 agosto 2017 su Canale 5. In cinque appassionanti appuntamenti, sono state ripercorse le principali vicende che hanno vista protagonista Rosy Abate, la spietata boss mafiosa conosciuta nella fiction amatissima dal pubblico Mediaset, Squadra Antimafia. Una sorta di omaggio in attesa della fiction inedita che ci terrà presto compagnia in autunno dal titolo Rosy Abate. Ecco di seguito le anticipazioni sull’ultima puntata di oggi de La regina di Palermo e le informazioni sulla visione in streaming.

Rosy Abate – La regina di Palermo, quinta e ultima puntata

La quinta puntata de La regina di Palermo in onda stasera 30 agosto 2017 su Canale 5, a partire dalle ore 21:20 circa sarà anche l’ultima. In autunno scopriremo la grande novità dell’ammiraglia Mediaset con la fiction Rosy Abate. Nel frattempo la rete ci ha tenuto compagnia con le vicende della spietata boss mafiosa raccontate nelle sei stagioni della serie “madre” Squadra Antimafia. Ecco le anticipazioni dell’ultimo atteso appuntamento di oggi.

Volata in Sudamerica qualche mese prima con i soldi rubati a sua cugina Ilaria Abate, Rosy torna in Sicilia per riprendersi suo figlio Leonardo. Quest’ultimo però viene rapito da una banda di stiddari catanesi legati a Veronica Colombo, una esponente delle istituzioni al centro di un grande progetto di speculazione edilizia. Rosy tenta in ogni modo di ritrovare suo figlio. Nel frattempo, al rapimento si è interessato anche il boss emergente a Catania Achille Ferro, che vuole mettere le mani sui soldi del riscatto…

La regina di Palermo con la sua quinta e ultima puntata potrà essere seguita anche in streaming collegandosi al portale Video Mediaset. In alternativa, accedendo all’app che permetterà di vedere la puntata “live” ma anche in replica a distanza di qualche ora dalla messa in onda su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche