logo

La regina di Palermo, Rosy Abate: anticipazioni 2 agosto, le avventure del personaggio di Squadra Antimafia

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-08-02

Il viaggio da New York a Palermo, gli amori travagliati, le tragedie e il cambiamento. In attesa della messa in onda della serie TV Rosy Abate prevista per la prossima stagione televisiva, Canale 5 regala ai fan del personaggio interpretato da Giulia Michelini, La regina di Palermo. In cinque episodi, in onda da stasera, mercoledì …

article-post

Il viaggio da New York a Palermo, gli amori travagliati, le tragedie e il cambiamento. In attesa della messa in onda della serie TV Rosy Abate prevista per la prossima stagione televisiva, Canale 5 regala ai fan del personaggio interpretato da Giulia Michelini, La regina di Palermo. In cinque episodi, in onda da stasera, mercoledì 2 agosto in prima serata, si rivivranno le emozionanti avventure all’interno delle varie stagioni di Squadra Antimafia.

La regina di Palermo, anticipazioni 2 agosto: ecco chi è Rosy Abate

Una cavalcata sull’onda delle emozioni, per prepararsi al meglio a scoprire su Canale 5 dopo l’estate cosa è successo a Rosy Abate, nella nuova attesissima serie. Il ritorno a Palermo da New York della prima edizione andata in onda nel 2009, l’ascesa ai vertici di Cosa Nostra, gli amori tormentati con Ivan Di Meo e Domenico Calcaterra fino alla tragica scomparsa di Leonardino e alla scelta di entrare in convento.

Rosy Abate, ecco cosa racconterà la fiction di settembre

Rosy Abate è tornata, ma non è più quella che tutti ricordano. Dopo aver finto la propria morte, si è rifugiata sotto mentite spoglie in una cittadina ligure. Fidanzata con Francesco e commessa in un supermercato, la sua vita sembra ormai tranquilla… fino all’incontro con due mafiosi. Comincia così la fiction in onda a settembre, su Canale 5, dedicata alla Regina di Palermo di “Squadra Antimafia”, interpretata da Giulia Michelini.

La fiction TV più attesa

Tra le fiction più attese della prossima stagione televisiva targata Mediaset, Rosy Abate riporta sul piccolo schermo la forte personalità e il carisma della ragazza siciliana, ora legata sentimentalmente a un uomo premuroso e affidabile che la ama profondamente, ma che non sa nulla della sua vera identità. In effetti, il nome della protagonista non è più Rosalia, ma Claudia, in onore di Claudia Mares (interpretata da Simona Cavallari), la sua migliore amica, rimasta uccisa a seguito di un’esplosione in “Squadra Antimafia”.

Potrebbe interessarti anche