logo

La Rappresentante di lista: Veronica e Dario sono stati insieme, la confessione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-02-28

Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina formano il duo de La Rappresentante di Lista. Dopo l’ultima partecipazione a Sanremo 2022 con “Ciao Ciao”, il loro successo è definitivamente esploso. Intervistati tra le pagine del settimanale DiPiù, hanno svelato di aver avuto una storia d’amore. La Rappresentante di lista: Veronica e Dario sono stati insieme, la confessione …

article-post

Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina formano il duo de La Rappresentante di Lista. Dopo l’ultima partecipazione a Sanremo 2022 con “Ciao Ciao”, il loro successo è definitivamente esploso. Intervistati tra le pagine del settimanale DiPiù, hanno svelato di aver avuto una storia d’amore.

La Rappresentante di lista: Veronica e Dario sono stati insieme, la confessione

Per un po’ siamo stati fidanzati ma adesso non più. Tra noi c’è subito stata un’intesa pazzesca, ci siamo riconosciuti, avevamo le stesse idee, c’era qualcosa nei nostri occhi che ci faceva sentire vicini. Tra noi ora c’è un amore che fatichiamo a definire talmente grande.

Veronica e Dario, proprio in questi difficili giorni, si sono schierati dalla parte dell’Ucraina e contro la guerra:

Un concertone per raccogliere fondi per i profughi e la popolazione colpita. – hanno proposto su Twitter – Noi ci saremmo. Chi vorreste su quel palco? Colleghe, amici, musiciste, cantanti, facciamo qualcosa.

Il significato del nome

Il nome del gruppo nasce quando Veronica Lucchesi si è iscritta come rappresentante di lista di uno dei vari partiti politici per poter votare fuori sede al referendum abrogativo del 2011 sull’energia nucleare.

Potrebbe interessarti anche