La ragazza nella nebbia, film oggi su Canale 5: trama, video trailer e streaming

Categorie: Film in Tv

La ragazza nella nebbia è il film proposto stasera, domenica 3 novembre su Canale 5, a partire dalle ore 21.20 circa. La proposta arriva a pochi giorni dal ritorno del regista Donato Carrisi nelle sale con l’horror psicologico “L’uomo del labirinto”. Si tratta di un film thriller del 2017 che vede nel cast la presenza di Toni Servillo, Alessio Boni, Lorenzo Richelmy, Galatea Ranzi, Michela Cescon. Sarà possibile vedere il film di oggi anche in streaming tramite il sito di Mediaset o l’app ufficiale. Scopriamo di seguito la trama e il video trailer de La ragazza nella nebbia.



La ragazza nella nebbia, film in TV oggi su Canale 5

Già campione d’incassi al cinema e vincitore del premio David di Donatello nel 2018, il thriller, prodotto da Medusa e Colorado Film, racconta la sparizione della 16enne Anna Lou in una piccola cittadina delle Alpi (Avechot). L’esperto investigatore Vögel prova a far luce sul caso. Tra intrighi, segreti e complessi meccanismi psicologici la storia diventa un caso mediatico con risvolti sorprendenti…

Il film ha ottenuto 2 candidature ai Nastri d’Argento, 4 candidature e vinto un premio ai David di Donatello, In Italia al Box Office La ragazza nella nebbia ha incassato 3,7 milioni di euro.



Ecco a seguire il video trailer ufficiale del film in onda stasera su Canale 5 ma che sarà visibile anche in streaming in contemporanea con la diretta televisiva sul portale Mediaset Play.