logo

La ragazza americana, stasera su RaiUno, la fiction in replica con Vanessa Hessler e Giulio Berruti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-01-28

Questa sera andrà in onda su RaiUno, in replica, la fiction di successo di Vittorio Sindoni, con Vanessa Hessler, La ragazza americana, già trasmessa con un ottimo riscontro di pubblico nelle serate del 7 e 8 novembre 2011, nonostante avesse come concorrente la terza puntata del reality di Canale 5, Grande Fratello 12 (nella prima …

article-post

Questa sera andrà in onda su RaiUno, in replica, la fiction di successo di Vittorio Sindoni, con Vanessa Hessler, La ragazza americana, già trasmessa con un ottimo riscontro di pubblico nelle serate del 7 e 8 novembre 2011, nonostante avesse come concorrente la terza puntata del reality di Canale 5, Grande Fratello 12 (nella prima puntata conquistò 6.136.000 telespettatori con share del 22.27% contro il GF fermo a 4.378.000 telespettatori con share del 19.69%).

Oltre a Vanessa Hessler, che indosserà i panni di Susan, nel cast compare anche Giulio Berruti, nel ruolo di Vasco: rispettivamente interpreteranno una ricca ereditiera americana e un semplice maniscalco. La storia si svolge in Toscana, ad Arezzo; Susan Henderson giungerà in Italia dopo aver scoperto di aver ereditato dal nonno italiano, il duca Foschi, un antico borgo ed un castello vicino ad Arezzo. Il suo entusiasmo iniziale, tuttavia, verrà presto frenato.

Ben presto, la ragazza scoprirà infatti che il lascito ricevuto dal nonno è composto da una magione oltremodo fatiscente e che il borgo, invece ben tenuto, è abitato da un gruppo di famiglie che rivendicano un usucapione concesso loro dal duca. Gli abitanti le daranno ovviamente filo da torcere e non mancheranno i problemi per la giovane Susan, così come i colpi di scena: la ragazza, scoprirà nascosto tra le mura del castello un diario contenente un segreto che andrà a coinvolgere anche il giovane Vasco, affascinante maniscalco. La storia, dunque, si concentrerà sul rapporto tra i due ragazzi, fino all’atteso lieto fine.

L’appuntamento con la ragazza americana, è per questa sera a partire dalle ore 21:10 circa sulla prima rete Rai.

Potrebbe interessarti anche