logo

La quinta stagione delle Casalinghe Disperate, su RaiDue dal 9 dicembre

di Elisa Di Marco

Pubblicato il 2009-12-06

La quinta serie di Desperate Housewives promette di regalarci colpi di scena e di tenerci incollati ai teleschermi con nuovi pettegolezzi sulle casalinghe più famose d’America! Dal 9 dicembre su RaiDue. Piccola premessa: l’articolo che segue, contiene numerosi spoiler della seguitissima serie; a chi volesse mantenere intatti suspense e tensione (ingredienti fondamentali della serie), consigliamo …

article-post

La quinta serie di Desperate Housewives promette di regalarci colpi di scena e di tenerci incollati ai teleschermi con nuovi pettegolezzi sulle casalinghe più famose d’America! Dal 9 dicembre su RaiDue.

Piccola premessa: l’articolo che segue, contiene numerosi spoiler della seguitissima serie; a chi volesse mantenere intatti suspense e tensione (ingredienti fondamentali della serie), consigliamo di non proseguire nella lettura, per non togliervi il gusto di scoprire subito tutti i colpi di scena che le nuove puntate ci riserveranno!

La serie ruoterà attorno al mistero che avvolge Dave Williams, nuovo marito di Edie, che sotto un sorriso candido e tanta gentilezza nasconde un passato oscuro e una forte voglia si vendetta, ma contro chi? Vi ricordate quando Mike e Susan furono coinvolti in un incidente stradale nel quale persero la vita una madre e suo figlio? Le vittime erano la moglie e la figlie di Dave! L’uomo ha sviluppato così una forte aggressività e sta pianificando con estrema cura e ferocia la sua vendetta contro Mike.Per tenere nascosto il suo segreto Dave arriva fino ad uccidere il suo medico che tentava di fermarlo, questo omicidio causerà molti problemi anche a Lynette infatti suo figlio Porter viene ingiustamente accusato di essere il colpevole.

La perspicace signora McCluskey fiuta qualcosa e con l’aiuto di sua sorella inizia a ricomporre la storia.
Una terribile notizia sconvolge la tranquilla Fairview: Edie ha un terribile incidente e muore. Al suo funerale Susan confessa che in realtà era lei a guidare quando fecero l’incidente, questo porta Dave a cambiare l’oggetto del suo piano diabolico ed inizia a farsi amico il piccolo M.J.; Mike continua intanto la sua storia con Katherine e si trasferisce da lei.

Jackson cerca di riavvicinarsi a Susan e le chiede di sposarlo, ma solo per ottenere il permesso di soggiorno, ma il giorno delle nozze il giovane viene arrestato perchè denunciato da Dave che vuole avere campo libero con Susan. L’aria di fiori d’arancio intanto spinge Mike e Katherine a compiere il grande passo.
Dave riesce a convincere Susan e suo figlio a passare una giornata con lui mentre Mike sta partendo per Las Vegas per sposarsi, ma ascolta per caso un nastro dove Dave illustra il suo piano criminale quindi lascia la futura sposa e corre dal figlio. Dave porta Susan e M.J. con sé all’incrocio dove successe tutto e chiama Mike affinchè assista alla tragedia, ma mentre sta per compiere il folle gesto ha una visione della sua famiglia che disapprova la violenta azione, e quindi fa scendere il piccolo dall’auto salvandolo. Dave ne uscirà indenne, ma verrà comunque rinchiuso in una struttura psichiatrica.

Lynette torna a lavorare e suo marito decide di iscriversi al college, e alla fine della serie vedremo che per la coppia c’è una gradita novità: saranno di nuovo genitori!
Gabrielle si trova a dover lavorare duramente per far quadrare il bilancio famigliare, mentre Carlos continua a combattere con la sua malattia, ma per fortuna riuscirà a curarsi e Gabrielle inizierà quindi a fare pressione affinchè torni a lavoro permettendole di riavere la vita agiata di un tempo, ormai svanita.

Bree vuole mettere fine al suo matrimonio, ma Orson non vuole concederle il divorzio, così il suo avvocato Karl (ex marito di Susan) le consiglia metodi non proprio ortodossi e questo lato così scaltro dell’avvocato spingerà la nostra Bree ad iniziare una relazione con lui!

Insomma, tutto questo e molte altre novità ci aspettano nel quartiere residenziale più turbolento della tv. Buona visione!

Potrebbe interessarti anche