logo

La Pupa e il Secchione: Tassinari ritorna da Pasqualina? Stasera il verdetto

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-05-23

Questa sera, torna su Italia 1 il nuovo appuntamento con il divertente reality show condotto dalla coppia Enrico Papi e Paola Barale in La Pupa e il Secchione. Dopo un’intensa settimana nella meravigliosa villa settecentesca alle porte di Roma, rivedremo le “imprese” dei vari concorrenti, a partire dal piccolo “incidente di percorso” che ha coinvolto …

article-post

Questa sera, torna su Italia 1 il nuovo appuntamento con il divertente reality show condotto dalla coppia Enrico Papi e Paola Barale in La Pupa e il Secchione.

Dopo un’intensa settimana nella meravigliosa villa settecentesca alle porte di Roma, rivedremo le “imprese” dei vari concorrenti, a partire dal piccolo “incidente di percorso” che ha coinvolto l’ex gieffina, Francesca Cipriani e la sua settima di seno.
Altro concorrente al centro dell’attenzione, il secchione Tassinari, diviso tra Pasqualina ed Elena. Quest’ultima, attuale sua pupa (probabilmente ancora per poco), ha manifestato grande gelosia nei confronti del rapporto esistente tra il secchione e la sua “odiata collega”. Dopo le reiterate richieste, da parte di Pasqualina, di poter tornare insieme al “suo” Tassinari, forse questa sera verrà accontentata: la giuria, per metterla alla prova, le proporrà di sacrificare i suoi capelli pur di riavere al suo fianco il povero secchione, anche se, alla fine, sarà il pubblico tramite televoto a decretare se la coppia potrà o meno tornare insieme.

Si assisterà, poi ad una furibonda lite tra le pupe, che culminerà nel lancio di bottigliette d’acqua (attesissimo momento trash). Ovviamente, seguiranno le consuete prove previste dal programma, compresa la nuova prova in cui saranno chiamati a cimentarsi i secchioni, alle prese con arti marziali e “prove metropolitane”.

A giudicare le varie prove da parte delle coppie in gara, come sempre la giuria, capeggiata da Vittorio Sgarbi.
Infine, una delle coppie in nomination tra Cipriani-Bianco e Marysthell-Cevaro, abbandonerà definitivamente il reality.

Potrebbe interessarti anche