La Pupa e il Secchione: quarta serata. L’ingresso di una nuova coppia, Marysthell Garcia e Francesco Cervaro

09/05/2010 di Emanuela Longo

Questa sera, quarto appuntamento serale con il reality di Italia 1, condotto da Enrico Papi e Paola Barale, La Pupa e il Secchione, il Ritorno.

La settimana nella villa, per i giovani concorrenti, è stata all’insegna di liti piuttosto accese, come quella che ha coinvolto Elena e De Giovanni. Quest’ultimo, infatti, ha dovuto incassare due ceffoni per averla definita “cretina”, dopo essersi comportata in malo modo con la secchiona Pasqualina. Le liti, hanno riguardato anche la stessa Elena e Monica, in merito ad un balletto che dovrebbero mettere in scena questa sera.

La tensione è stata smorzata dalla proposta della redazione consistente in uno scambio di coppie, per una sola notte, in cui le Pupe sono state scelte proprio dai Secchioni. Ma ecco che, anche in questa occasione, non sono mancati i dissaporti, soprattutto tra Bianco, che sperava di “accaparrarsi” la sua pupa preferita, Francesca (la più contesa tra i ragazzi), soffiatagli sotto il naso da Corteggi, a sua volta in “crisi” con Ludovica.

Il preferito dalle pupe, invece, continua a restare Garagozzo, che nello scambio ha scelto la Cipriani, causando le gelosie di Monica, che ricambia riempiendo di baci Cavazzoni.

Al centro della settimana, anche lo “scambio” di ruoli tra Tassinari, finora “zerbino” della sua pupa, e Pasqualina, questa volta nei panni di geisha del ragazzo. Finalmente i due, sono riusciti addirittura a dormire nello stesso letto abbracciati.

La novità della serata, sarà però l’ingresso di una nuova coppia formata da Marysthell Garcia e Francesco Cervaro.
Non mancheranno poi, le consuete prove settimanali, quali lo “Zucca quiz”, nel corso della quale, in molti hanno sostenuto la falsità delle Pupe nel dare risposte fin troppo “studiate a tavolino”. A togliere ogni dubbio, Francesco Di Fant, esperno nel linguaggio del corpo, individuerà le potenziali attrici tra le pupe. Seguirà, poi, la “pupa filosofale”, ed ogni prova sarà giudicata, come sempre, dalla giuria capeggiata da Vittorio Sgarbi.

L’appuntamento è dunque per questa sera alle ore 21:30 su Italia 1.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI