logo

La Pupa e il secchione, prima puntata: sfogo choc di Martina e prime conoscenze

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-08

La prima puntata de La Pupa e il Secchione e viceversa ha subito messo a dura prova i concorrenti. In crisi, più di tutti, Martina Di Maria, la 24enne ragazza immagine di Roma, accoppiata con il secchione Andrea Santagati. E per la ragazza arrivano anche le lacrime quando in una prova il suo partner bendato …

spinner

La prima puntata de La Pupa e il Secchione e viceversa ha subito messo a dura prova i concorrenti. In crisi, più di tutti, Martina Di Maria, la 24enne ragazza immagine di Roma, accoppiata con il secchione Andrea Santagati. E per la ragazza arrivano anche le lacrime quando in una prova il suo partner bendato non la riconosce scambiandola per Stella. Il secchione però cerca di farsi perdonare dalla giovane, che vorrebbe invece cambiare partner, portandole la colazione a letto.

La Pupa e il secchione, Martina
La Pupa e il secchione, Martina

La Pupa e il secchione, riassunto prima puntata: lo sfogo di Martina

A tutto questo, però, si aggiunge lo sfogo shock di Martina in merito ai suoi ricordi scolastici: “Non è mai stato il mio forte, perché la maestra mi diceva che chi era orfano doveva stare agli ultimi banchi e mi scaraventava sempre le cose a terra. Da lì ho cominciato a odiare la scuola”.

Le coppie si erano in precedenza messe alla prova nei primi test, con i secchioni impegnati a dare lezioni alle pupe dopo averle interrogate su tabelline e geografia. E terminate le lezioni, per le ragazze arriva l’atteso momento della doccia.

Il momento conviviale della cena ha quindi consentito ai concorrenti di scherzare e conoscersi prima della notte, con collocazioni molto diverse per i concorrenti: c’è chi già condivide il letto, e chi prende invece le distanze, con la pupa che dorme sul materasso e il secchione su di un giaciglio arrangiato a terra.

O ancora chi decide di dormire nuda, creando imbarazzo per il compagno di stanza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Parte benissimo il programma in onda su Italia 1 con Paolo Ruffini: l’avete visto? 🤓

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche