logo

La Pupa e il Secchione: per Francesca Cipriani, Tassinari è uno stratega

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2010-05-26

A quanto pare, i secchioni usano la testa anche in maniera strategica, del resto, per fare scacco matto, ci vuole non solo abilità, ma soprattutto intelligenza. Ultimamente, all’interno del reality show “La pupa e il secchione”, dopo aver “tormentato” in ogni modo la pupa Pasqualina (donna simpatica, non c’è che dire!), l’obiettivo si è spostato, …

article-post

A quanto pare, i secchioni usano la testa anche in maniera strategica, del resto, per fare scacco matto, ci vuole non solo abilità, ma soprattutto intelligenza.

Ultimamente, all’interno del reality show “La pupa e il secchione”, dopo aver “tormentato” in ogni modo la pupa Pasqualina (donna simpatica, non c’è che dire!), l’obiettivo si è spostato, ma in realtà nemmeno di tanto, infatti adesso si punta il dito contro Tassinari. Roba da non crederci, quest’uomo a quanto pare è un abile stratega e da oggi, oltre agli alzabandiera costanti, Tassinari potrebbe anche essere ricordato per altro.

Francesca Cipriani
sembra aver capito tutto (e già, questa cosa sembra davvero difficile da credere), la pupa dalle tettone siliconate in pericolo di “frana” a quanto pare sta portando avanti una sua tesi, accusando Tassinari di aver messo in piedi una vera e proprio strategia che potrebbe perfino portarlo alla vittoria del programma.

Quindi la faccia d’angelo con sorriso Durbans stampato in faccia, in realtà è un mostro senza scrupoli? No, io non ci voglio credere. Evidentemente nemmeno Pasqualina ci crede, ed infatti in sua difesa ha esclamato:

Se non se la prendono con me c’è l’altro elemento della ‘ex’ coppia, guarda caso.


Anche Elena (altra simpaticona!), crede che il ragazzo stia giocando le sue carte per la finale, ma la Cipriani sembrerebbe quella più accanita e desiderosa di verità (o vendetta?), talmente tanto desiderosa di scoprire la verità che l’ha sottoposto ad una serie di domande trabocchetto per fargli confessare cosa pensi realmente degli altri concorrenti. Dalle risposte del ragazzo, sono venuti fuori dei lati insoliti e nascosti della sua personalità docile, roba da non crederci, ditemi che non è vero!

Intanto, la Cipriani che pur di scoprire la verità organizza a tavolino un piano diabolico, rende la mia tesi ancor più veritiera: dietro quelle tette si nasconde un genio, ci scommetto ciò che volete!

Potrebbe interessarti anche