logo

La Pupa e il Secchione, nuovi concorrenti: chi sono Sandra Maestri e Marco Sarra

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-21

Nuovi concorrenti per La Pupa e il Secchione! Stasera, martedì 21 gennaio, faremo la conoscenza di una nuova coppia di Viceversa: si tratta di una secchiona e di un pupo che saranno pronti a mettersi in gioco (in apertura tutti i concorrenti). Loro si chiamano Sandra Maestri e Marco Sarra: conosciamoli meglio. Ecco cosa fanno …

spinner

Nuovi concorrenti per La Pupa e il Secchione! Stasera, martedì 21 gennaio, faremo la conoscenza di una nuova coppia di Viceversa: si tratta di una secchiona e di un pupo che saranno pronti a mettersi in gioco (in apertura tutti i concorrenti). Loro si chiamano Sandra Maestri e Marco Sarra: conosciamoli meglio. Ecco cosa fanno nella vita e chi sono i due nuovi protagonisti della nuova edizione de La Pupa e il Secchione, stasera su Italia 1.

Nuovi concorrenti La Pupa e il Secchione: chi sono

La Pupa e il Secchione

La prima nuova concorrente si chiama Sandra Maestri, è una agronoma 34enne di Codigoro (Ferrara). Abituata alla disciplina dello studio e del lavoro, Sandra è molto fiera di se stessa e del suo essere lontana dal mondo delle pupe. Per lei la cultura è il passaporto per girare in tutto il mondo, mentre l’ignoranza è una malattia pericolosa.

Conosce cinque lingue (slovacco, ceco, inglese, tedesco e francese). Laureata in scienze ambientali, si alterna tra il lavoro nell’azienda agricola di famiglia e la sua passione per la geologia e per l’ambiente.

Marco Sarra è invece un modello di 26 anni, e viene da Novara. Nel 2018 il bel Marco è stato eletto “The Best Model of The World”. Molto attento alla cura del suo corpo e, soprattutto, dei suoi capelli che ritiene un suo punto di forza (e guai a scompigliarglieli), è ambizioso e consapevole di sé. Il suo sogno è diventare attore e interpretare un supereroe.

Inutile dire che i due concorrenti indosseranno rispettivamente i panni di secchione e pupo.

Potrebbe interessarti anche