logo

La Pupa e il secchione, Mariano Catanzaro eliminato: Mazzoni sbotta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-15

Mariano Catanzaro è stato l’eliminato della seconda puntata de La Pupa e il secchione andata in onda ieri sera su Italia 1 con Paolo Ruffini e la partecipazione di Francesca Cipriani. L’ex tronista di Uomini e Donne, ha avuto modo di scontrarsi con Mazzoni e Stella Manente, subito dopo la loro scelta di mandarlo insieme …

spinner

Mariano Catanzaro è stato l’eliminato della seconda puntata de La Pupa e il secchione andata in onda ieri sera su Italia 1 con Paolo Ruffini e la partecipazione di Francesca Cipriani. L’ex tronista di Uomini e Donne, ha avuto modo di scontrarsi con Mazzoni e Stella Manente, subito dopo la loro scelta di mandarlo insieme alla secchiona Genna, a rischio eliminazione.

La pupa e il secchione, Mariano eliminato: l’ex U&D fuori con Genna

Mariano Catanzaro dopo essere stato spedito al “bagno di cultura”, ha sbottato sottovoce contro Raffaello Mazzoni accusandolo di non avere preso – in prima persona – la decisione di votarlo. Il secchione quindi, si è particolarmente innervosito: “Mi stai dicendo che sono un incoerente quaquaraquà, che sono un inetto. Io ti ho sempre detto che sono disponibile!”.

“Allora perché mi nomini?”, ha domandato Mariano. “Dovevamo fare delle scelte, che non era da nominare”, ha sottolineato Mazzoni, specificando che alcune coppie – per lui e Stella – erano impossibili da nominare. Al termine della seconda puntata, Catanzaro e Genna hanno dovuto abbandonare il reality show, eliminati dall’altra coppia a rischio.

Mariano Catanzaro ha regalato enormi gioie in questa breve parentesi televisiva, dimostrando di essere un perfetto attore pronto per “The Lady” (nulla di più impegnativo perché potrebbe montarsi la testa…).

Potrebbe interessarti anche