logo

La Pupa e il Secchione, Marco si dichiara ad Angelica: ecco cosa è successo dopo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-19

La finalissima de La Pupa e il Secchione e Viceversa ha avuto modo di appassionare il pubblico anche per una bella dichiarazione d’amore. Angelica Preziosi infatti, ha ricevuto una sorpresa da parte del modello Marco Sarra, che le ha confessato di provare dei sentimenti nei suoi confronti. La pupa però, non è apparsa particolarmente colpita …

article-post

La finalissima de La Pupa e il Secchione e Viceversa ha avuto modo di appassionare il pubblico anche per una bella dichiarazione d’amore. Angelica Preziosi infatti, ha ricevuto una sorpresa da parte del modello Marco Sarra, che le ha confessato di provare dei sentimenti nei suoi confronti. La pupa però, non è apparsa particolarmente colpita dalla cosa.

La Pupa e il Secchione: Marco si dichiara ad Angelica

Marco Sarra è arrivato con un bel mazzo di fiori prendendo parola e dichiarandosi a lei dopo averne elencato le caratteristiche che lo avrebbero coinvolto al punto tale da sperare di potere vivere una storia insieme a lei:

Angi vorrei dirti tante cose, ma spero di avere modo di dirtele dopo il programma. Intanto, ci terrei tantissimo a dirti che sfidarti in semifinale è stata una sofferenza, perché non avrei mai voluto che finisse così. Avrei voluto continuare con te fino alla fine di questo percorso.

Tu mi hai conquistato con la tua sensibilità, con la tua riservatezza, con la tua dolcezza, con il tuo stile unico ed elegante. Spero che il tempo trascorso insieme ti abbia aiutato a conoscermi, non soffermandoti solo sull’apparenza. Ho molto altro da dare. Se tu vorrai, usciti da questo programma potremmo scoprirlo insieme.

La risposta di Angelica

Angelica Preziosi dopo avere ascoltato il ragazzo, non è stata chiarissima nella sua esposizione:

Marco è un bellissimo ragazzo, però io in una persona guardo tanti altri aspetti. Raffaello Mazzoni? È un amico e basta. Lui lo sa, non glielo sto dicendo in questo momento. Gliel’ho sempre detto.

In sintesi? La modella non ha provato entusiasmo per nessuno dei due: come è finita?

Marco e Angelica stanno insieme?

Ad oggi, sbirciando i profili social di entrambi, non si capisce se la dichiarazione d’amore abbia provocato o meno il risultato sperato. “Diamo voce alle emozioni… provarci non è mai sbagliato qualunque cosa accada”, ha scritto lui su Instagram postando uno scatto proprio di quel preciso momento de La Pupa e il Secchione. Lei, invece, ha condiviso tutti i momenti con il suo secchione ma, della dichiarazione d’amore, non c’è traccia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Diamo voce alle emozioni….provarci non é mai sbagliato qualunque cosa accada #italia1 #gentleman #man #me #lapupaeilsecchioneeviceversa #lapupaeilsecchione

Un post condiviso da Marco Sarra (@marco___94) in data:

Potrebbe interessarti anche