logo

La Pupa e il Secchione: la partecipazione di Francesca Cipriani era già programmata?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-04-21

Ieri, noi di Blog Tivvù vi avevamo parlato della protesta messa in atto dalla super maggiorata Francesca Cipriani, ex concorrente del reality Grande Fratello, che pur di entrare a far parte del cast de La Pupa e il Secchione, aveva messo in moto una reazione dovuta alla mancata chiamata nel cast del programma, presentandosi con …

article-post

Ieri, noi di Blog Tivvù vi avevamo parlato della protesta messa in atto dalla super maggiorata Francesca Cipriani, ex concorrente del reality Grande Fratello, che pur di entrare a far parte del cast de La Pupa e il Secchione, aveva messo in moto una reazione dovuta alla mancata chiamata nel cast del programma, presentandosi con tanto di cartello con scritto “Perché io no? Sono la vera Pupa” con l’intento di immergersi nella celebre fontana di Trevi. La protesta le era costata una salata multa, ma l’intraprendente aspirante Pupa non si era certo fermata lì.

Ieri, la Cipriani è stata ospite del salotto pomeridiano di Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque, in cui ha, in modo imbarazzante, rimarcato la delusione per non essere entrata nel cast del reality condotto da Enrico Papi e Paola Barale, e, grazie all’aiuto della conduttrice esasperata, si è messa in contatto telefonico con lo stesso conduttore Papi, che ha promesso di valutare la sua posizione.

In effetti, il posto tra le Pupe, di Francesca Cipriani, così tanto voluto, sarebbe più che meritato, considerando che la stessa è stata la prima ad aver dimostrato, anche ieri, di essere la classica bella e senza cervello (con sua grande soddisfazione ed orgoglio). Ed allora perché non valutare l’ipotesi di vederla al fianco delle sue agguerrite “colleghe”?

Peccato, però, che nulla sembra essere dovuto al caso. Tv Oggi, ha infatti svelato, con ampio anticipo, la partecipazione dell’ex gieffina alla trasmissione, rivelando anche il “Secchione” che l’affiancherà, Francesco Cevaro.
Già tutto programmato, allora?

Potrebbe interessarti anche