La Pupa e il Secchione: Francesca Cipriani non torna a casa a rifarsi il seno; per lei la finale

30/05/2010 di Valentina Gambino

Se amate le anticipazioni, se la curiosità per voi è donna, ma in questo caso è curiosità e basta, continuate pure a leggere, altrimenti, chiudete la pagina e dimenticatevi di questo pezzo.

Sto per comunicarvi infatti, le tre coppie finaliste che prenderanno parte al gran finale del reality “La pupa e il secchione” in onda domenica prossima.
Ovviamente stasera, rivedremo la coppia Pasqualina-Tassinari ricongiungersi, dopo essere stata “violentemente” separata dalla giuria brutta e cattiva. Il televoto da casa li ha rivoluti insieme, del resto solo Tassinari può sopportare la giovane voce stridula di Pasqualina, immagino.
Ovviamente Elena (per gli amici iena ridens), si è dovuta forzatamente riprendere l’uomo che ha rubato gli occhiali a Sandra Mondaini, stiamo parlando ovviamente di De Giovanni.

Stasera si scoprirà anche chi volerà di diritto in finale.

Per farla breve, vi comunico che hanno fatto fuori Monica, ed ovviamente anche il suo secchione Garagozzo.
Le coppie finaliste a questo punto sono: Pasqualina-Tassinari, Elena-De Giovanni, Francesca-Bianco.

In ultimo, oggi, tramite le repliche che manda in onda La 5 ho scoperto che Monica è italiana, io per un mese e mezzo ho pensato seriamente fosse straniera. Evidentemente madre natura l’ha graziata sotto il punto di vista fisico, ma non ha prestato interesse al suo modo di esprimersi.

Detto questo, chi vincerà?

Buona semifinale a tutti.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI