La Pupa e il Secchione finale, baci e colpi di scena: le anticipazioni

18/02/2020 di Emanuela Longo

La pupa e il secchione

Questa sera, martedì 18 febbraio 2020, ultima puntata de La Pupa e il Secchione e Viceversa, il programma condotto su Italia 1 da Paolo Ruffini, affiancato da Francesca Cipriani. In questa finale non mancheranno gli innumerevoli colpi di scena che renderanno ancora più adrenalinica la puntata. vi abbiamo già svelato qualcosa di molto bollente in questo articolo, ma ora approfondiamo ulteriormente ciò che andrà in scena nella prima serata di oggi.

La Pupa e il Secchione e Viceversa, puntata finale

La pupa e il secchione

Sarà una puntata ricca di colpi di scena quella di stasera all’insegna de La Pupa e il Secchione. Intanto assisteremo al superamento di ogni limite: alle coppie sarà chiesto di lasciarsi andare completamente, senza più freni inibitori, e l’affinità che si è creata tra alcuni di loro regalerà forti emozioni (potrete scoprirlo nel video in apertura).

La convivenza di ragazzi appartenenti a due mondi agli antipodi sta, infatti, per terminare. In queste settimane coppie apparentemente senza punti di contatto hanno imparato a condividere ogni cosa. Si sono avvicinati sempre di più, entrando le une nell’universo degli altri, scambiandosi saperi e cultura. Insieme hanno studiato, hanno riso, hanno litigato, si sono abbracciati e hanno manifestato attacchi di gelosia.

Le coppie arrivate in finale sono: Angelica-Mazzoni, Marina-Massa, Stella-Santagati e i “viceversa” Scalzi-Stefano.  Ospiti della serata conclusiva: Sandra Milo, Maria Monsè, Alessandro Cecchi Paone e Giorgio Mastrota.

Nel corso della puntata, i ragazzi riceveranno in villa la visita dai loro parenti ma, anche in questo ultimo appuntamento, dovranno affrontare diverse sfide. Tra queste, la “Prova Televendita”, che vedrà il ritorno di Giorgio Mastrota e la “Prova Cinema”, con ospite Sandra Milo, che vedrà i ragazzi alle prese sia con l’improvvisazione che con un copione da studiare. E ancora, un’interrogazione a sorpresa, con l’incursione nel cuore della notte della Maestra Flavia. Per valutare la rispettiva conoscenza del partner, i concorrenti dovranno poi compilare un questionario, che porterà alla prova “Su di noi”. Infine, il “Bagno di cultura”, valutato questa settimana da Alessandro Cecchi Paone.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI