logo

La Pupa e il Secchione arruola due ex da Uomini e Donne: ecco chi sono

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-20

Torna l’esperimento sociale che mette a confronto due mondi agli antipodi, in cui pupe e secchioni, ma anche viceversa, saranno indotti a vivere sotto lo stesso tetto. Da domani, giovedì 21 gennaio, in prima serata su Italia 1, parte la nuova edizione de La Pupa e il Secchione e Viceversa. La Pupa e il Secchione …

article-post

Torna l’esperimento sociale che mette a confronto due mondi agli antipodi, in cui pupe e secchioni, ma anche viceversa, saranno indotti a vivere sotto lo stesso tetto. Da domani, giovedì 21 gennaio, in prima serata su Italia 1, parte la nuova edizione de La Pupa e il Secchione e Viceversa.

La Pupa e il Secchione e Viceversa: novità della nuova stagione

Tante le novità, a cominciare dal conduttore, Andrea Pucci, che racconterà l’incontro tra due pianeti all’apparenza lontani rappresentati da pupe e secchioni e da pupi e secchione.

Anche in questa edizione, infatti, per capovolgere gli stereotipi delle donne più interessate alla cura del corpo e all’apparenza e degli uomini dall’aspetto fisico trascurato e concentrati esclusivamente sui libri, non mancheranno i Viceversa.

La narrazione si svolgerà direttamente in loco, in una nuova location, una lussuosa villa alle porte di Roma. Durante le sei puntate, come madrina, al fianco di Pucci ci sarà la pupa per antonomasia: Francesca Cipriani.

Due “Pupi” da Uomini e Donne

Chi sono i pupi? Nello show di Italia 1 troveremo due ex volti di Uomini e Donne: stiamo parlando di Gianluca Tornese (ex corteggiatore di Valentina Dallari e Nilufar Addati) e Matteo Diamante (ex corteggiatore di Sabrina Ghio). Tra gli altri volti noti anche Mattia Garufi, ex protagonista della seconda stagione di Ex On The Beach Italia (dove ha preso parte pure Diamante).

Potrebbe interessarti anche