logo

La Pupa e il Secchione: Elena, pupa di De Giovanni, a rischio eliminazione

di Elisa Zanolli

Pubblicato il 2010-05-14

E se una Pupa avesse un fidanzato? E’ quello che sta succedendo a Elena Morali, accoppiata nel reality “La Pupa e il Secchione” con il Fulvio De Giovanni. Una caratteristica importante per partecipare al programma è quella di essere single, ma il giornale “Ecco” sembra aver svelato il segreto di Elena, in realtà fidanzata prima …

article-post

E se una Pupa avesse un fidanzato? E’ quello che sta succedendo a Elena Morali, accoppiata nel reality “La Pupa e il Secchione” con il Fulvio De Giovanni. Una caratteristica importante per partecipare al programma è quella di essere single, ma il giornale “Ecco” sembra aver svelato il segreto di Elena, in realtà fidanzata prima di prendere parte al programma.

“A questo punto – ha dichiarato il presunto fidanzato – credo sia stupido continuare a negare l’evidenza. Stiamo insieme, ci hanno beccato ormai. Il giorno prima che lei partisse per Roma, avevamo deciso di andare a fare shopping vicino casa mia a Erba, ma non pensavo, proprio ci stessero seguendo”.

Lui, 38 anni si dichiara innamorato: “Vivo la storia giorno per giorno: Elena ha 20 anni, io 38. Ha bisogno di fare ancora le sue esperienze e io non voglio tarparle le ali. Spero di non crearle problemi con queste dichiarazioni. Spero realizzi tutti i suoi sogni, indipendentemente da quello che succederà quando uscirà… a questo punto non so neanche come andrà a finire domani”.

Infatti. Cosa accadrà domenica sera? Elena verrà eliminata dal programma?

“Non accadrà mai nulla con il suo Secchione, è impossibile. A Elena piacciono gli uomini affascinanti, con un fisico palestrato. Con lui durerebbe un mese al massimo, mentre con me c’è solo da divertirsi. La viviamo bene e non ci annoiamo mai”.

Potrebbe interessarti anche