logo

La Pupa e il Secchione, concorrente vuole lasciare lo show? Barbara d’Urso lo scopre in diretta: la reazione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-03-17

La Pupa e il Secchione Show ha fatto il suo esordio lo scorso martedì, su Italia 1, condotto da Barbara d’Urso, ma pare che una concorrente “vip” già abbia intenzione di lasciare il programma. Di chi si tratta? Ma naturalmente di Flavia Vento, showgirl che non è affatto nuova ad improvvisi abbandoni. Il modo in …

article-post

La Pupa e il Secchione Show ha fatto il suo esordio lo scorso martedì, su Italia 1, condotto da Barbara d’Urso, ma pare che una concorrente “vip” già abbia intenzione di lasciare il programma. Di chi si tratta? Ma naturalmente di Flavia Vento, showgirl che non è affatto nuova ad improvvisi abbandoni. Il modo in cui la conduttrice lo ha appreso, ad ogni modo, è stato particolarmente esemplare.

La Pupa e il Secchione: Flavia Vento lascia?

Flavia Vento, dopo aver abbandonato l’Isola dei Famosi ed il Grande Fratello Vip (quest’ultimo dopo 24 ore!), ora sarebbe pronta ad abbandonare anche La Pupa e il Secchione Show. A quanto pare la Pupa non sarebbe particolarmente interessata a restare nella trasmissione di Italia 1, dopo aver finto un incontro con Tom Cruise con una gag che, obiettivamente, ha ormai stancato (le truffe amorose, quelle vere, andrebbero trattate con ben altro tatto).

Barbara d’Urso ha appreso delle intenzioni della sua concorrente nel pomeriggio di ieri, mentre andava in onda con la sua trasmissione del pomeriggio di Canale 5. Un autore avrebbe comunicato le intenzioni di Flavia Vento durante la messa in onda di Pomeriggio 5 e la reazione di Barbara è stata la seguente:

Lei mi ha promesso che questa volta non lascerà il reality. Perché voi sapete che lei abbandona tutti i reality ai quali partecipa. Io non so però stanotte cosa è successo. Cosa? Aspettate che mi stanno parlando. Come è andata via?! No, è andata via davvero? No, vi prego, non mi date queste notizie shock perché ne ho avute anche troppe. Ah, voleva andare via ieri notte. Però non è scappata? Ah voleva andarsene, no vabbè ragazzi, non ce la posso fare. Se va via anche Flavia Vento, io non so più chi mettere dentro. Si è tranquillizzata? Ma come ‘si spera’? Poi fatemi sapere bene tutto!

Se hanno scelto Flavia Vento per creare un po’ di suspense non ci resta che attendere le prossime dinamiche “shock!”…

Potrebbe interessarti anche