logo

La Pupa e il Secchione 2021, concorrenti: chi sono? Nomi e foto

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-21

A partire da oggi, giovedì 21 gennaio, prenderà ufficialmente il via la nuova edizione de La Pupa e il Secchione e viceversa 2021. A tenerci compagnia su Italia 1 sarà il comico Andrea Pucci, nei panni di conduttore e che prenderà il posto di Paolo Ruffini, affiancato però come sempre da Francesca Cipriani. La Pupa …

article-post

A partire da oggi, giovedì 21 gennaio, prenderà ufficialmente il via la nuova edizione de La Pupa e il Secchione e viceversa 2021. A tenerci compagnia su Italia 1 sarà il comico Andrea Pucci, nei panni di conduttore e che prenderà il posto di Paolo Ruffini, affiancato però come sempre da Francesca Cipriani.

La Pupa e il Secchione 2021, al via la nuova edizione

La Pupa e il Secchione 2021 vedrà come sempre la presenza di otto coppie pronte a cimentarsi tra prove più o meno trash e test di cultura. Cinque coppie sono composte da una pupa e un secchione e tre da una secchiona e un pupo. Sei le puntate in totale per il reality di Italia 1 che ci terrà compagnia fino al prossimo 25 febbraio.

Le pupe: ecco chi sono

Jessica Bucci, 25 anni da Avezzano (L’Aquila), vive a Torino e fa la commessa. Si considera una ragazza semplice e si definisce “ghetto style”.

Jessica Bucci, La Pupa e il Secchione 2021

Laura Antonelli, 19 anni da Pomezia (Roma). Influencer e seconda classificata a Miss Pomezia, ha conquistato la fascia di Miss la bella d’Italia e Miss prima pagina. Ha partecipato al videoclip di “Tuer” di Hiro e di “A prima vista” di Shakalab feat. Davide Shorty. Sarebbe fidanzata con il calciatore della Reggina Andrea Marcucci.

Laura Antonelli, La Pupa e il Secchione 2021

Linda Taddei, 20 anni da Jolanda di Savoia (Ferrara). Seconda classificata al concorso Miss Universo Italia 2019. Ha ammesso di non aver mai letto un libro in vita sua.

Linda Taddei, La Pupa e il Secchione 2021

Miryea Stabile, 22 anni da Brescia. Ama il rosa, farsi i codini e vestirsi di paillettes. Ammette la sua totale ignoranza ma sostiene di soffrire di memoria a breve termine. Ha un passato non semplice di non accettazione familiare e scolastico. Ha partecipato a Ciao Darwin.

Miryea Stabile, La Pupa e il Secchione 2021

Stephanie Bellarte, 19 anni di Bereguardo (Pavia), indossatrice. Ha vinto i titoli di Miss Stella del Mare 20217 e Miss Intercontinental 2019 ed è stata Finalista di Miss Mondo Italia 2019. Vorrebbe diventare regista cinematografica. Ha partecipato al programma Guess My Age.

Stephanie Bellarte, La Pupa e il Secchione 2021

I pupi: chi sono

Gianluca Tornese, 28 anni, viene da Quarto (Napoli), imprenditore, modello e influencer. Ha partecipato a Uomini e Donne 2014-15 come corteggiatore di Valentina Dallari e nel 2017 come corteggiatore di Nilufar Addati. Ha partecipato al video di Quando me fatto chiagnere della neomelodica Emiliana Cantone e a una puntata de I soliti ignoti del 2019.

Gianluca Tornese, la Pupa e il Secchione 2021

Matteo Diamante, 31 anni da Genova, organizzatore di eventi, vocalist e speaker radiofonico. Dice di essersi iscritto all’università solo per recuperare numeri di ragazze. Ha partecipato a Uomini e Donne, come corteggiatore di Sabrina Ghio, e ai programmi Take me out e ed Ex on the beach 2020.

Matteo Diamante, La Pupa e il Secchione 2021

Mattia Garufi, 24 anni da Milano. Ex pugile, ora modello e pr. In Tv ha partecipato ad Ex on the beach 2020.

Mattia Garufi, La Pupa e il Secchione 2021

I secchioni: chi sono

Alberto Bartozzi, 29 anni da Senigallia (Ancona). Esperto di logica e ha deciso di non laurearsi: nel 2014 ha superato il test di ingresso a Medicina ma ha deciso che voleva fare altro. Appassionato di logica sin da bambino, nel 2015 ha fondato il blog LogicaTest. Gira l’Italia per tenere lezione di logica e preparare gli studenti al temutissimo test della facoltà di Medicina. Ha lavorato come giornalista.

Alberto Bartozzi, La Pupa e il Secchione 2021

Alessio Guidi, 20 anni da Prato. Secchione 2.0, vuole diventare ricco e odia l’ignoranza. Parla tre lingue ed è iscritto al secondo anno della facoltà di Economia a Parma, dove ha vinto una borsa di studio. Ha partecipato a Ciao Darwin e a Guess my age.

Alessio Guidi, La pupa e il secchione 2021

Andrea De Santis, 23 anni da Castrovillari (Cosenza). Studioso di Storia e grande appassionato di treni, vive a Firenze, adora studiare e vuole fare l’insegnante e il bibliotecario. Ha avuto solo tre storie di brevissima durata.

Andrea De Santis, La pupa e il Secchione 2021

Luca Marini, 20 anni da Bondeno (Ferrara): dice di aver dato un solo bacio a stampo e va fiero della sua verginità. A 10 anni ha partecipato al suo primo concorso letterario con una poesia inventata da lui sulle regioni d’Italia. Studia ingegneria informatica ed elettronica ed è anche ballerino, ha scritto due libri e sta lavorando al terzo.

Luca Marini, La pupa e il secchione 2021

Matteo Pisano, 24 anni da Dego (Savona). Ricercatore in fisica, si è laureato con 110 e lode e si dice piuttosto attento al denaro. Sostiene di dedicarsi soprattutto a relazioni on-line. Va fiero di non avere gli addominali e crede infatti che la palestra, come la discoteca, sia un luogo inutile. Studia in Portogallo. Ha partecipato a La Corrida.

Matteo Pisano, La pupa e il secchione 2021

Le secchione: chi sono

Giulia Orazi, 27 anni da Perugia, fa la veterinaria e si definisce molto timida e riservata. Si è laureata a 24 anni e una settimana dopo è partita per l’Irlanda per uno stage. Al rientro, si è iscritta alla specialistica.

Giulia Orazi, La pupa e il secchione 2021

Sara Hafdaoui, 24 anni da Roma. Bellissima, determinata e femminista, dopo la maturità scientifica a Udine si è trasferita nella Capitale dove ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia. Sta frequentando la specialistica in Genetica Medica. Adora i libri e sogna di affermarsi nel campo della ricerca per diventare un “Alberto Angela” al femminile e riscattarsi dopo un’adolescenza in cui è stata vittima di discriminazioni.

Sara Hafdaoui, La pupa e il secchione 2021

Silvia Gandini, 28 anni da Varese. Ha un cervello “da secchiona” ma anche un fisico atletico. Ha conseguito due triennali, due magistrali e un diploma ed è fisioterapista, nutrizionista e osteopata. Sta per conseguire la laurea magistrale in Scienze delle attività motorie. Si occupa di sport e segue gli atleti a 360° allo scopo di ottimizzare le loro prestazioni.

Silvia Gandini, La pupa e il secchione 2021

Potrebbe interessarti anche