logo

La Prova del Cuoco del 29 novembre 2014: Enrico Papi e Dario Bandiera, sfida ai fornelli

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-11-29

A partire dalle ore 12:00 anche questo sabato 29 novembre 2014 si rinnova su RaiUno l’appuntamento con la trasmissione culinaria condotta da Antonella Clerici, La prova del cuoco. I protagonisti dell’appassionante sfida culinaria tra i personaggi del mondo dello spettacolo saranno questa volta Enrico Papi e Dario Bandiera. Ecco quali sono tutte le anticipazioni della …

article-post

A partire dalle ore 12:00 anche questo sabato 29 novembre 2014 si rinnova su RaiUno l’appuntamento con la trasmissione culinaria condotta da Antonella Clerici, La prova del cuoco. I protagonisti dell’appassionante sfida culinaria tra i personaggi del mondo dello spettacolo saranno questa volta Enrico Papi e Dario Bandiera. Ecco quali sono tutte le anticipazioni della nuova puntata della Prova del cuoco del 29 novembre 2014 attesa sulla prima rete pubblica.

I due nuovi concorrenti della gara culinaria, si sfideranno su un terreno piuttosto insolito in quanto i telespettatori de La prova del cuoco assisteranno ad un’accesissima sfida nella quale entrambi saranno impegnati a confezionare manicaretti sotto l’occhio attento dei due chef, Mauro Improta e Maurizio Altamura, cuoco nativo di Bari, che farà il suo debutto nella squadra degli chef fissi del programma.

Nonostante la scarsa esperienza dietro i fornelli, Enrico Papi e Dario Bandiera faranno però sorridere il pubblico de La prova del cuoco. Il vincitore tra i due alla fine sarà decretato proprio dal pubblico presente in studio. Nel corso della puntata di oggi, sabato 29 novembre sarà dedicato ampio spazio all’alimentazione più giusta per i più piccoli grazie alla rubrica tenuta da Tata Francesca, La merenda in cartella.

La presenza in studio dell’agronomo Augusto Tocci darà agli spettatori delle informazioni utili in merito alle proprietà curative del peperoncino, mentre chiuderà l’appuntamento del sabato con La prova del cuoco il consueto appuntamento con le ricette di Anna Moroni, Natalia Cattelani, Lorenzo Branchetti, Marco Di Buono e del maestro pasticcere della Costa di Amalfi Salvatore De Riso.

Potrebbe interessarti anche