logo

La Prova del Cuoco del 21 marzo 2015: Edoardo Vianello e Wilma Goich, sfida ai fornelli e rubriche

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-03-21

Il tradizionale appuntamento con la trasmissione culinaria di RaiUno, La prova del cuoco, si rinnova anche oggi, sabato 21 marzo 2015, come sempre a partire dalle ore 12:00 e condotto da Antonella Clerici. Chi saranno i due ospiti della nuova puntata e protagonisti della gara culinaria? Ecco quali sono le anticipazioni sui nomi dei due …

article-post

Il tradizionale appuntamento con la trasmissione culinaria di RaiUno, La prova del cuoco, si rinnova anche oggi, sabato 21 marzo 2015, come sempre a partire dalle ore 12:00 e condotto da Antonella Clerici. Chi saranno i due ospiti della nuova puntata e protagonisti della gara culinaria? Ecco quali sono le anticipazioni sui nomi dei due ospiti che si sfideranno ai fornelli nel corso de La prova del cuoco di sabato 21 marzo.

Anticipazioni La prova del cuoco, puntata di sabato 21 marzo

Saranno Edoardo Vianello e Wilma Goich gli ospiti protagonisti de La prova del cuoco e che si cimenteranno nella consueta gara culinaria del sabato. A loro disposizione, solo 20 minuti di tempo nel corso dei quali dovranno realizzare un menu da sottoporre poi al giudizio del pubblico in studio. Edoardo Vianello, si cimenterà nella cucina del pomodoro rosso insieme allo chef Luigi Gandola, mentre Wilma Goich, nella cucina del peperone verde, sarà affiancata allo chef Simone Loi. A stabilire chi tra i due ospiti di oggi si aggiudicherà la gara sarà come da tradizione il pubblico in studio.

Oltre alla classica sfida ai fornelli, Anna Moroni torna con la rubrica della “ricetta della domenica” affiancata da Marco Di Buono. Nella nuova puntata del 21 marzo ci suggerirà una vera e propria delizia: “il Babà salato”, la versione rustica con salumi, olive e formaggio del classico dolce napoletano al rum. Nella rubrica “W la mamma”, la mamma-blogger Natalia Cattelani e Lorenzo Branchetti proporranno un primo piatto davvero gustoso che può essere preparato in occasioni speciali: “Tortino di crepes primaverile”. Per la rubrica “A grande richiesta” Antonella riproporrà attraverso un RVM momento o una ricetta particolarmente gradita al pubblico de La prova del Cuoco che abbiamo seguito durante la settimana.

Ed ancora, per la “cucina a colori”, Diego Bongiovanni, giovane chef esperto in menù floreali, consiglierà una preparazione ghiotta e originale da portare in tavola: “Lasagnetta a pois”. Per la “scuola di pasticceria”, infine, il maestro cioccolataio Guido Castagna tornerà a preparare le sue gustose delizie al cioccolato proponendole nella puntata di oggi le “ovette al piatto”.

Potrebbe interessarti anche