logo

La prova del cuoco dal 9 settembre con Antonella Clerici ed il ritorno di Beppe Bigazzi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-08-13

Anche per Antonella Clerici, questo è tempo di vacanze e relax, in attesa dei prossimi impegni che la vedranno nuovamente protagonista sulla prima rete di casa Rai, a partire dall’imminente prossima stagione televisiva. Di recente eravamo tornati a parlare della conduttrice e lo avevamo fatto annunciandovi un ruolo piuttosto inedito ed inaspettato che la vede …

article-post

Anche per Antonella Clerici, questo è tempo di vacanze e relax, in attesa dei prossimi impegni che la vedranno nuovamente protagonista sulla prima rete di casa Rai, a partire dall’imminente prossima stagione televisiva. Di recente eravamo tornati a parlare della conduttrice e lo avevamo fatto annunciandovi un ruolo piuttosto inedito ed inaspettato che la vede anche nei panni di doppiatrice, in occasione della pellicola animata della DreamWorks, Turbo, in uscita il prossimo 19 agosto.

A lei ed al film di animazione basato sulla storia della lumaca, Turbo per l’appunto, con un grande sogno da realizzare è dedicata l’ultima copertina del settimanale diretto da Aldo Vitali, Tv, Sorrisi e Canzoni, con una lunga intervista nel corso della quale la Clerici ci parla non solo della sua nuova avventura professionale ma anche dei suoi prossimi impegni televisivi, senza tralasciare ovviamente i progetti futuri.

Finite le vacanze, intanto, Antonella sarà nuovamente impegnata con la nuova stagione della celebre trasmissione quotidiana di RaiUno, La prova del cuoco, in partenza dal prossimo 9 settembre. Per il momento, la conduttrice può anticiparci solo una grande novità, ovvero il ritorno di Beppe Bigazzi. “Non sarà in trasmissione tutti i giorni, ma avrà i suoi spazi”, assicura in merito la Clerici.

“Ne sono felice perché mi sono sempre battuta per un suo rientro. Penso che la sua, tre anni fa, sia stata una gaffe, una battuta mal riuscita, perché conosco bene il suo amore per gli animali”, dichiara Antonella, in riferimento alle motivazioni che lo avevano fatto allontanare dalla trasmissione. Oltre a Bigazzi, non mancherà un altro personaggio simbolo del programma, Anna Moroni.

Potrebbe interessarti anche