logo

La Prova del Cuoco, da lunedì 9 settembre con Beppe Bigazzi: “E’ tutto merito di Antonella Clerici”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-09-07

Tra le novità dell’imminente prossima stagione de La Prova del Cuoco, la trasmissione culinaria che ci terrà compagnia per l’intera settimana su RaiUno insieme ad Antonella Clerici, ci sarà anche il ritorno di Beppe Bigazzi, dopo tre anni di assenza. Il gastronomo, infatti, come ricorderemo, era stato allontanato per aver menzionato una ricetta a base …

article-post

Tra le novità dell’imminente prossima stagione de La Prova del Cuoco, la trasmissione culinaria che ci terrà compagnia per l’intera settimana su RaiUno insieme ad Antonella Clerici, ci sarà anche il ritorno di Beppe Bigazzi, dopo tre anni di assenza. Il gastronomo, infatti, come ricorderemo, era stato allontanato per aver menzionato una ricetta a base di gatto. In merito al suo ritorno, la Clerici aveva commentato qualche settimana fa, tramite le pagine del settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni: “Ne sono felice perché mi sono sempre battuta per un suo rientro. Penso che la sua, tre anni fa, sia stata una gaffe, una battuta mal riuscita, perché conosco bene il suo amore per gli animali”.

Come anticipato da Antonellina, Bigazzi “Non sarà in trasmissione tutti i giorni, ma avrà i suoi spazi”, e tutto sembra ormai essere pronto a riaccoglierlo in cucina. Al settimanale DiPiù, Beppe ha recentemente commentato, senza nascondere il grande entusiasmo: “E’ tutto merito della Clerici. A febbraio sono stato ospite di una puntata e adesso ho firmato il contratto per la nuova edizione. Sono felicissimo”.

Un rientro importante per lo stesso Bigazzi, che fa fatica a nascondere l’emozione: “Sono molto felice ed emozionato per questo rientro. Sono legatissimo a questa trasmissione che ho visto nascere, crescere e diventare un successo”. Durante la sua assenza dal piccolo schermo però, la new entry de La Prova del Cuoco non è rimasto di certo con le mani in mano, come ha dichiarato lo stesso durante l’intervista.

“Ho scritto due libri di cucina e ho tenuto diverse conferenze in giro per l’Italia. Ma soprattutto mi sono dedicato ai miei cari, a mia moglie e a tutta la mia famiglia allargata. Lavorando meno ho avuto la possibilità di passare più tempo con loro e la loro vicinanza mi ha aiutato a stare bene”.

Ora, è finalmente pronto a fare il suo ritorno nella trasmissione di RaiUno a partire da lunedì 9 settembre. E siamo certi che ci sarà da sorridere in compagnia anche dei suoi immancabili ed a volte imbarazzanti doppi sensi.

Potrebbe interessarti anche