logo

La Prova del Cuoco chiude? Interviene Elisa Isoardi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-25

La prova del Cuoco chiude definitivamente? Il programma condotto da Elisa Isoardi, potrebbe essere giunto alla sua battute finali, nonostante i tanti anni di messa in onda, tra sfide gustose e ricette che hanno fatto la storia del cooking show più amato della rete ammiraglia di Casa Rai. La Prova del Cuoco chiude? Interviene Elisa …

article-post

La prova del Cuoco chiude definitivamente? Il programma condotto da Elisa Isoardi, potrebbe essere giunto alla sua battute finali, nonostante i tanti anni di messa in onda, tra sfide gustose e ricette che hanno fatto la storia del cooking show più amato della rete ammiraglia di Casa Rai.

La Prova del Cuoco chiude? Interviene Elisa Isoardi

A tal proposito, tra le pagine di Repubblica, proprio Elisa Isoardi ha svelato cosa ne pensa dell’ipotesi chiusura dopo la recentissima indiscrezione lanciata da Dagospia:

Non conosco queste voci, mi attengo ai fatti. Contano le decisioni ufficiali, non le chiacchiere e la decisione è di riprendere. Anzi vorrei ringraziare il direttore di Rai1 Stefano Coletta, perché ci vuole coraggio nell’affrontare una programmazione in una situazione inedita, con le misure di sicurezza del caso. Comunque, anche se davvero fosse l’ultima stagione, continuerei con l’impegno e la passione di sempre, sorridendo fino all’ultima puntata.

L’appuntamento con il cooking show di Rai1 è rinnovato dalle ore 12 di oggi, lunedì 25 maggio. Ed infatti, dopo la lunghissima pausa, la trasmissione ricomincia con quella che, probabilmente, dovrebbe essere la sua ultima stagione.

Potrebbe interessarti anche