logo

La prova del cuoco, Antonella Clerici torna alla conduzione?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-13

Colpo di scena a La prova del cuoco: in vista il ritorno di Antonella Clerici? A svelare la clamorosa indiscrezione è Blogo che ha rivelato le voci attualmente in circolazione nei corridoi di Viale Mazzini. A quanto pare, si starebbe sempre più concretamente pensando ad un ritorno di Antonella Clerici alla conduzione de La prova …

article-post

Colpo di scena a La prova del cuoco: in vista il ritorno di Antonella Clerici? A svelare la clamorosa indiscrezione è Blogo che ha rivelato le voci attualmente in circolazione nei corridoi di Viale Mazzini. A quanto pare, si starebbe sempre più concretamente pensando ad un ritorno di Antonella Clerici alla conduzione de La prova del cuoco a partire dal prossimo settembre 2020.

La prova del cuoco, la Rai rivuole Antonella Clerici?

Antonella Clerici aveva lasciato le redini del suo programma storico, La prova del cuoco, nel giugno del 2018, intenzionata a prendersi un po’ di tempo da dedicare alla famiglia e lasciando la conduzione a Elisa Isoardi, attuale padrona di casa.

Secondo quanto appreso da Blogo, la proposta della Rai avrebbe trovato una porta aperta presso Antonella Clerici. Una vera e propria sorpresa, soprattutto dopo le recenti dichiarazioni della conduttrice nei confronti della Rai.

Manca comunque ancora tanto alla stesura dei prossimi palinsesti autunnali 2020 e possibili colpi di scena potrebbero verificarsi nei prossimi mesi anche dopo i presunti cambi a livello dirigenziale nella tv pubblica e che potrebbero avere un impatto anche in termini di contenuti editoriali.

Inoltre, pare che il contratto della Clerici sia proprio in scadenza il prossimo giugno. Cosa accadrà?

Potrebbe interessarti anche