logo

La Prova del Cuoco: Antonella Clerici abbandona la trasmissione? Al suo posto Cuccarini o Balivo?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-11-02

Per Antonella Clerici a livello lavorativo non sembra essere proprio una buona annata con La Prova del Cuoco. Tutto è cominciato lo scorso 21 settembre 2015 quando la bionda conduttrice si è dovuta allontanare dal programma per un mal di schiena dovuto ad un’ernia lombare. I telespettatori da casa, si sono ritrovati di colpo Federico …

article-post

Per Antonella Clerici a livello lavorativo non sembra essere proprio una buona annata con La Prova del Cuoco. Tutto è cominciato lo scorso 21 settembre 2015 quando la bionda conduttrice si è dovuta allontanare dal programma per un mal di schiena dovuto ad un’ernia lombare. I telespettatori da casa, si sono ritrovati di colpo Federico Quaranta (già giudice del programma) alla conduzione e, per la cronaca, quella puntata è andata benissimo. Da quel giorno le stranezze si sono susseguite una dietro l’altra: scopriamole a seguire!

Antonella Clerici abbandona La Prova del Cuoco?

Innanzitutto la trasmissione ora viene registrata, proprio quando la Clerici si è sempre vantata di andare in diretta. Successivamente, dopo il problema di salute della padrona di casa, sono state mandate in onda addirittura delle repliche dello show culinario più seguito del mezzogiorno italiano. Sul web si è subito ipotizzato un possibile abbandono del programma e, nonostante la conduttrice abbia rassicurato il suo pubblico su Twitter, a poco o nulla sono valse le sue parole. L’aria di tensione tra lei e la Rai si sente ugualmente.

Antonella Clerici verrà riconfermata il prossimo anno? Una risposta è pero arrivata dalla stessa durante l’inaugurazione di Casa Clerici, il ristorante aperto in provincia di Caserta: “La produzione de La Prova del Cuoco sa di questa mia iniziativa nella ristorazione, non voglio mescolare le cose: farei pubblicità occulta e non è nel mio stile. Gli ospiti ed i cuochi che verranno qui saranno pagati dalla società Casa Clerici. Non voglio venga fatta confusione tra la trasmissione Rai e il mio ristorante, per rispetto dei ruoli e per rispetto dell’azienda di Stato”.

Per quanto riguarda La Prova del Cuoco nel 2016, la Clerici non ha confermato né smentito: ci sarà? Tra i papabili nomi girano insistentemente quelli di Lorella Cuccarini e Caterina Balivo. Staremo a vedere ed ovviamente vi terremo aggiornati!

Potrebbe interessarti anche